“Confortevole”

Classificato al n.6 di 16 altri alloggi a Tortoreto
“Confortevole”
Recensito il 13 luglio 2011

Ciao,
siamo tornati quest'anno a luglio per la seconda volta e, con piacere, abiamo confermato la piacevole imprssione dello scorso anno.
La struttura è recentissima, ben tenuta, accogliete e pulitissima.
Il personale è cortesissimo e preparato, pronto a soddisfare ogni richiesta.
La posizione in collina aiuta anche a stare meglio di sera nell'afa estiva.
Il servizio navetta per il mare è preziosissimo e assolutamente puntuale. Evita l'uso della macchina propria e l'assillo del parcheggio.
Il lido convenzionato è bellissimo e ben frequentato con una animazione discreta e molto preparata.
La sera, la piazzetta del residence si riempie di bambini che vengono intrattenuti da ottimi animatori in modo molto simpatico e mai chiassoso.
L'ideale per una vacnaza in famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Padova, Italia
Recensito il 7 luglio 2011

buon resort per amici e famiglie, abbiamo soggiornato per una vacanza di mare e ci siamo anche recati nel vicino borgo. abbiamo apprezzato in particolare la gastronomia tipica dei luoghi abbruzzesi, abbiamo apprezzato la cordialità degli abitanti, l'accoglienza al lido. le sistemzioni erano comode.l'animazione particolarmente coinvolgeva e il bar aperto la sera dava la possibilità di stare in compagnia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Italy
Recensito il 15 giugno 2010

La nostra vacanza in Residence a Tortotreto al Tortorella inn Resort è stata davvero una bella sopresa. L'unico dubbio prima della partenza è stata la paura che a Giugno fosse un periodo non troppo favorevole per le vacanze estive, invece ci siamo ricreduti tutti.
Il Residence si trova a Tortoreto, ma a quache chilometro dal mare, cosa che però non ha influenzato minimamente la nostra vacanza, infatti era presente ogni 30 minuti il servizio navetta che ci trasportava dal residence in spiaggia. Senza dimenticare che all'interno della struttura c'è anche una piscina molto curata. Ristorante, Bar e altri servizi vari sono poi un valore aggiunto che non guasta mai.
Insomma... la vacanza è stata davvero molto confortevole, il personale della struttura molto molto cordiale e disponibile. Bello bello bello.
ps
Ideale per la famiglia!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
trient
Recensito il 1 settembre 2008

Bello, pulito e rilassante nonostante la distanza dal mare (4 km).
Posizione incantevole con vista sul mare o in alternativa verso l'entroterra.
Una nota positiva per l'autista del bus navetta che nei 10' di viaggio fa diverstire tutti in partciolare i bambini.
Una nota negativa la piscina non può essere considerata tale almeno ci fosse l'idromassaggio...

• piaciuto di più — Posizione e corteia
  • piaciuto di meno — Piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
Recensito il 31 luglio 2008

E' la prima volta che andiamo in vacanza per due estati consecutive nello stesso posto...è il caso del Tortorella Inn Resort, un piccolo ma graziosissimo borgo in cima a Tortoreto Alto a 275 mt sul livello del mare, immerso nella quiete di questo paesino ed in cima ad un fantastico paesaggio che domina la vallata fino a scendere al mare !
Il residence è costituito da appartamenti bilocali e trilocali, ottimamente curati e dotati di ogni confort, in piccole palazzine che circondano la piscina e immerse in un giardino rigoglioso pieno di palme, fiori e piante.
All'interno si può usufruire del bar e del ristorante, con cucina tradizionale del posto a conduzione famigliare, comodo per chi come me vuole evitare di cucinare anche in vacanza, pur non scegliendo il classico hotel.
Estrema cortesia ed accoglienza, pulizia assolutamente impeccabile, ambiente famigliare hanno fatto di questo residence il posto ideale per le nostre vancanze, sia per il nostro bambino di 9 anni che ha trovato la giusta dimensione, sia per il nostro cane che in questi 2 anni è diventatata la mascotte!
Una discreta animazione intrattiene gli ospiti e i bambini durante la vacanza.
Il mare di Tortoreto Lido, peraltro pulitissimo e con spiagge curatissime, è raggiungibile in 10 minuti tramite un comodissimo autobus messo a disposizone dalla struttura che ti lascia a 2 passi dal lido con loro convenzionato.
Insomma..che dire di più...non vediamo l'ora arrivi l'hanno prossimo ! Un saluto affettuoso a tutto il personale dei Tortorella!

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Continental
Residence Playa
Residence Playa
N. 8 di 16 a Tortoreto
Punteggio 4.5 su 5 49 recensioni

Conosci Residence Tortorella Inn Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Tortorella Inn Resort

Struttura: Residence Tortorella Inn Resort
Indirizzo: Via XXIV Maggio, 16, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 16 altri alloggi in Tortoreto
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Tortorella Inn Resort 3*
Il residence a Tortoreto, Tortorella Inn family Resort, di recente costruzione, situato sulle verdi colline di Tortoreto, uno splendido borgo medioevale in provincia di Teramo, a ridosso della costa Abruzzese.La sua felice location gode di un ambiente rilassante e distensivo ma allo stesso tempo permette di apprezzare il calore ed il profumo del mare ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Tortorella Inn Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tortorella Locanda Resort
Tortorella Inn Resort Tortoreto Lido