Incantea Resort(Tortoreto)
176 USD
176 USD
  • Ristorante
Residence Il Borgo(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
Green Park Hotel(Tortoreto)
140 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivi in questo hotel tutto rosa e vieni accolto da una famiglia genuina, vera, come non se ne trovano quasi più!
Camere comode e pulite.
Dalla colazione alla cena sempre tutto ottimo. Attenzione per le pietanze dei bambini (Flaminia e Elia erano sempre i primi ad essere soddisfatti).
Abbiamo scoperto un nuovo punto di riferimento per le nostre vacanze. Solo complimenti!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentilissima Claudia,
grazie mille per averci scelto e per averci rivolto questa splendida recensione, con la quale ci ha premiato con l'eccellenza! Speriamo che, sulla scia della vacanza da lei appena vissuta, vorrà tornare a trovarci anche la prossima estate! Grazie di cuore, a presto!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia una settimana in questo hotel........devo anzi vi dobbiamo dire tutto perfet
to accogliente,familiare,stanze pulitissime è una cucina strepitosa.....torneremo molto volentieri

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentilissimo Ospite,
siamo molto felici di saperla così soddisfatta delle sue vacanze, tanto da voler valutare la sua esperienza con l'eccellenza! Torni pure a trovarci quando vuole: sarà sempre nostro benvenuto!

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente pulito, belle stanze, cibo ottimo, staff cordiale e disponibile. Ci hanno accolto benissimo dal primo giorno nonostante le difficoltà organizzative dell'emergenza di ottobre. Tornerò volentieri.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 5 giorni a luglio io,mio marito e il mio bimbo di 14 mesi..abbiamo trovato.un hotel un pochino vecchiotto.. ma abbiamo mangiato molto bene e molto disponibili sicuramente un rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente.. a due passi dal mare!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2016

Siamo stati ospiti dell'hotel Clara nelle settimane centrali di agosto.
Abbiamo trovato un ambiente, così come recitavano le recensioni lette, confortevole e familiare. Il personale si è sempre dimostrato disponibile anche per le richieste particolari dovute alla presenza di un bimbo piccolino.
Cortesia e simpatia, unite a una cucina superba, che dire: grazie a tutti per una vacanza bellissima. Ci torneremo senz'altro.

Grazie!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia