100 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Poseidon(Tortoreto)
98 USD
96 USD
  • Parch. gratis
Residence Il Borgo(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
B&B.it
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 26 agosto 2016

Hotel che esternamente necessiterebbe di una piccola rinfrescata, internamente stanze in discrete condizioni (alcune troppo piccole come la nostra, altre che ho visto di grandezza normale). Letti comodi e pulizia migliorabile anche se comunque accettabile (un pò di polvere sotto al letto e sui piani alti interni dell'armadio). Condizionatore, tv e silenzio validi. Cucina e colazione buone, anche se con piatti a volte un pò scontati ma comunque buoni. Stabilimento balneare molto bello. Mi sono piaciute poco:
1) Reception con modi poco gioviali anche se la signora è cmq cortese, troppo burbero l'uomo. Un sorriso in più cambierebbe tutto.
2) Totale mancanza di spazi comuni esterni: esci dalla hall e sei in strada, nient'altro.
3) Parcheggio privato a 10€/giorno, non ho poi capito se era disponibile o no, ho parcheggiato fuori a circa 200mt in un parcheggio pubblico gratuito.
In ogni caso per il rapporto qualità prezzo diciamo che merita quasi 4 pallini.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2016

Struttura a 50 mt dal mare !!! Lido sabbioso ed acqua mare pulita, stabilimento attrezzatissimo !!! Hotel di ottima struttura, pulizia camere e/o altro più che eccellente, cucina la vera ciliegina sulla torta grazie alle mani d'oro di mamma/nonna Antonella. Servizio in sala con Andrea e Carla che ti fanno sentire come a casa tua e non un ospite !!! Per qualsiasi evenienza c'è il "boss" Mario al quale basta chiedere !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati 15 giorni in un ambiente accogliente e familiare. Cibo abbondante ed ottimo. Spiaggia vicina e pulita. Andrea e Carla simpatici e disponibili. Pulizia delle camere buona. Ottimo per famiglie.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Anche quest ' anno Hotel Clara e ancora una volta ringraziamo tutti i suoi componenti per averci fatto passare un ottimo periodo di vacanza a me e la mia famiglia. Con la loro ottima cucina ,educazione e simpatia in sala nei pasti giornalieri con Andrea e Carla , buona pulizia nelle camere (migliore rispetto allo scorso anno) tutto questo ben organizzato da Mario ( il sergente di ferro dell' hotel ). CAMERA. 309

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2015

Siamo arrivati all'hotel e la prima persona che abbiamo individuato è stato il sig.Mario; la sua voce inconfondibile, la simpatia ironica e la sua disponibilità, ha reso la nostra vacanza uno spasso.... Simpatici Andrea e Carla che ci hanno servito e viziato con una serie di "bis" in maniera semplice e sorridente, ma un grande plauso và a tutto lo staff della cucina e delle stanze, sempre attento e pulito!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia