Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che soggiorniamo nella struttura e non abbiamo mai avuto problemi di nessun tipo. Cucina varia e abbondante e servizio ai tavoli impeccabile. Un ringraziamento a tutti! Vacanza rillassante e molto piacevole! Siete una grande famiglia!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo basso. Abbiamo poi avuto una discussione al momento di saldare sul prezzo pattuito. Incomprensioni che si possono evitare se si è chiari fin dall'inizio. Abbiamo pagato una cena fredda più del dovuto rispetto alla qualità offerta, le colazioni sotto uno standard accettabile. La pulizia della camera molto buona.

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 19 luglio 2014

sono stano al hotel clara per 13 giorni non posso lamentarmi persone cordiali disponibile, cucina ottima le porzioni sono attime ed abbondante passavano piu volte il menu vario il servizio era molto buono e un albergho dove tutti si conoscono si sta bene si passano dlle belle giornate.

Consiglio sulle camere: si consiglia
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2014

Sono stato ospite della struttura per un fine settimana di giugno con la mia famiglia, buono il rapporto qualità prezzo almeno in quel periodo, ma tutto da rifare per quanto riguarda il servizio ristorazione...
Porzioni ridicole, qualità medio bassa, e la ciliegina è la colazione, un cornetto (contato) un solo tipo di succo e per finire la totale assenza di nutella o simile...sola marmellata.
P.s.
Per la signora alla reception EH FATTELA UNA RISATA!!!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 4 febbraio 2014

sono stata nella struttura solo una notte (1/02/2014) quindi ho usufruito della colazione, inclusa nel prezzo della camera, solo per una mattina per fortuna, altrimenti tra le tasche svuotate e il cattivo umore generato dalle sorprese al risveglio.....attenzione a cosa prendete a colazione perchè non si capisce bene cosa sia incluso nei 10 euro già pagati per il servizio. Noi eravamo in 4 e abbiamo preso 9 caffè 4 pezzi di ciambella...e....abbiamo dovuto pagare altri 9 euro, in pratica i caffè li abbiamo pagati a parte e ben 1 euro cad....IN PRATICA UNA MEZZA COLAZIONE PAGATA PERò BEN 2 VOLTE...ma mi chiedo con 5 euro a testa già versati nel prezzo della camera + 2.25 pagati a parte che bella colazione avrei fatto fuori???NON CI ANDRò MAI PIù....

Consiglio sulle camere: se prenotate li non fate la colazione assolutamente anti economica e da fame
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia