“Per una vacanza a 360 gradi”
Panorama dalla struttura
Monolocale con tavolo parzialmente aperto Zona notte con letto singolo chiuso
Panorama dalla struttura
Monolocale con tavolo parzialmente aperto
Zona notte con letto singolo chiuso
Vista della struttura dall'esterno.
dettaglio zona notte (letto singolo chiuso)
Zona notte con letto singolo aperto
Monolocale con letto singolo aperto
Tv Lcd
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Tortoreto, Provincia di Teramo, Abruzzo

782vaniaf
Bologna, Italia
“Per una vacanza a 360 gradi”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in vacanza in agosto e abbiamo trovato l'appartamento accogliente, ampio e funzionale. La sua collocazione all'interno di un resort a 4 * ci ha consentito, quando lo desideravamo, di associare all'autonomia e alla libertà della vacanza in appartamento, l'organizzazione e i servizi del resort (piscina, ristorante, animazione, ...) soddisfando così ogni esigenza di adulti e bambini.
La posizione panoramica, oltre che incantevole, è decisamente strategica: in pochi minuti si può arrivare al mare o raggiungere le strade per qualsiasi destinazione del bellissimo ed incantevole entroterra abruzzese.
Il proprietario Massimo, come anche il personale del resort, sono assolutamente disponibili e cordiali.
Consigliatissimo!!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
29 ago 2016
Grazie a te (Vania) e famiglia. È stato un grande piacere conoscervi ed ospitarvi. A presto
Massimo
patuzzima
Lizzano in Belvedere, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto. molto bella in zona collinare a tortoreto circondata da vigneti ed ulivi a cinque minuti dalla spiaggia,il proprietario massimo molto disponibile e premuroso nell'accontentare i vacanzieri.
la reception molto disponibile nel soddisfare ogni esigenza.
la piscina molto bella se qualche giorno non si ha voglia di mare.
direi vacanza da ripetere, molto rilassante

Ho viaggiato con: Familiari
23 ago 2016
Grazie Mauro della cortese recensione. Sono molto contento che vi siate trovati bene sia a livello di location che a livello di contatti umani. Mi auguro di potervi ospitare nuovamente. Cordiali saluti. Massimo
marica m
anzola dell'emilia
“Una vacanza rigeneratrice ”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Mio marito ed io abbiamo avuto il piacere di soggiornare nel miniappartamento di Massimo la prima settimana di giugno. Si trova all'interno di un hotel a 4 stelle nelle colline di Tortoreto. Ci siamo trovati come a casa nostra, essendo dotato di ogni confort. Il panorama è stupendo e la tranquillità regna. La piscina ed il centro benessere non fanno rimpiangere le giornate lontane dalla spiaggia. Il proprietario si è sempre dimostrato molto disponibile e pronto a darci tutte le informazioni utili a trascorrere un piacevole soggiorno. Ci torneremo sicuramente.

27 lug 2016
Grazie della recensione e delle ottime parole. Saremo ben lieti di ospitarvi quando vorrete.
Massimo