“Una sorpresa!”
Recensione di Trattoria Casalnuovo

Trattoria Casalnuovo
Prenota con
Trattoria Casalnuovo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Villapiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2014

Una sorpresa nel centro storico di Villapiana. Locale curato, molto chic e allo stesso tempo moderno. Piatti della gastronomia locale rivisitati e impreziositi dal tocco dello chef che dimostra molto gusto e senso. Accoglienza e servizio impeccabile. Siamo stati a fine agosto e abbiamo prenotato in terrazza. Cibo davvero all'altezza. Da consigliare per pranzi formali e per cene romantiche. Un suggerimento per i gestori: qualche cartello stradale non guasterebbe.

• Atmosfera

Recensito 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

Il posto è veramente molto carino elegante e curato; le portate sono abbondanti e con una bella presentazione. Vi consiglio solo di evitare la frittura mista di pesce a fine stagione estiva (non è male, ma non è neanche il massimo).
Come dessert vi consiglio il tortino al cioccolato dal cuore morbido.

Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono 35 anni che veniamo in calabria a trascorrere le vacanze e chi come noi ha una certa esperienza culinaria sa benissimo che la cucina a base di pesce non è il loro forte...Qui, finalmente, Lorenzo (chef) ha interpretato alla grande gli ingredienti della tradizione contadina con il mare! È il napoletano, che di pesce qualcosina ne capisce, approva in pieno! Bravi, bravo.

Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Locale molto ben curato, comodo e piacevole dove poter gustare l'ottima cucina servita con professionalità e cortesia.Consigliatissimo

Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Posto curato nei minimi dettagli elegante e rustico in base alle occasioni, con terrazza riservata, tranquilla e sempre arieggiata. Servizio impeccabile: cordialità ed ottima preparazione del personale, in grado di consigliare in modo adeguato abbinamenti tra cibi e bevande. Ottima Qualità del cibo con sapori delicati e particolari da poter soddisfare tutti i palati o quasi ... sicuramente soddisfa anche i gusti più raffinati; accompagnati da un cura particolare della presentazione dei piatti e ciò giustifica quel po'di attesa in più che non guasta... almeno si è in grado di gustarsi con tranquillità l ottima cena !! Io direi che un posto così nella zona Villapianese non si era mai visto. .. come qualcuno mi ha detto ... sembra di non essere nemmeno a Villapiana! Ed è per questo che probabilmente ancora la gente autoctona nn è in grado di apprezzare al meglio ... si sa che il Diverso ed il Nuovo ... è sempre restio ad essere acettato!
Buono il rapporto qualità prezzo!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Casalnuovo hanno visto anche

Cerchiara di Calabria, Provincia di Cosenza

Trebisacce, Provincia di Cosenza
Villapiana, Provincia di Cosenza

Conosci Trattoria Casalnuovo? Condividi la tua esperienza!