“Ottimo pesce!!!”
Recensione di Trattoria Casalnuovo

Trattoria Casalnuovo
Prenota con
Trattoria Casalnuovo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Villapiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2014

Si tratta di un posto elegante e familiare nello stesso tempo, si può mangiar fuori in una terrazzetta stupenda con vista sulla torre medievale che domina Villapiana. La cucina squisita del bravissimo Lorenzo, anche se la conoscevamo già dall'anno scorso, ci ha stupito ancora. l'antipasto misto di mare è semplicemente favoloso, ci si sazierebbe solo con quello.
Anche il vino merita, oltre al cirò c'è un ottimo prosecco.
Andateci e concorderete con noi.

• Atmosfera

Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Location elegante, personale molto disponibile e cordiale, il cibo è di buona qualità e i prezzi sono nella media, situato nel centro storico del paese merita sicuramente il nostro ritorno.

Recensito 16 agosto 2014

Siamo stati a cena la sera di ferragosto. Il locale è stupendo, curato in ogni minimo dettaglio, a partire dall'architettura a finire nella delicatezza della tavola apparecchiata. Cibo ottimo e servizio attento e veloce. Noi abbiamo preso un antipasto di mare veramente abbondante e gustoso e un primo a base di pasta fatta in casa, fiori di zucchina e gamberetti... Eccezionale. Due ottimi caffè offerti dalla casa. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente consigliatissimo.

Recensito 12 agosto 2014

Trattoria curate a raffinata con terrazzo riservato e ventilato dalla brezza marina che allieta un'ottima cena estiva. Situata nel centro del paese, facilmente raggiungibile, abbiamo assaggiato degli ottimi piatti di pesce. Antipasto misto mare e zuppetta di pesce ben cucinati, pesce freschissimo, ottima la presentazione e gentile il cameriere. Complimenti ai gestori simpatici e capaci. Prezzo nella norma, qualità abbastanza elevata.

• Atmosfera
Recensito 11 agosto 2014

Bellissimo ambiente, ottima cucina e personale disponibilissimo ed accogliente. Prezzi nella norma,abbiamo mangiato in due più la bimba di tre anni e pagato 70 € con un menù completo (dall'antipasto al dolce), vino e pasti per la piccola. Complimenti ai gestori, ragazzi molto simpatici e alla mano, ma soprattutto capaci.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Casalnuovo hanno visto anche

Cerchiara di Calabria, Provincia di Cosenza

Trebisacce, Provincia di Cosenza
Villapiana, Provincia di Cosenza

Conosci Trattoria Casalnuovo? Condividi la tua esperienza!