“La buona cucina”
Recensione di Trattoria Casalnuovo

Trattoria Casalnuovo
Prenota con
Trattoria Casalnuovo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Villapiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2014

In un ambiente confortevole, accolti con gentilezza e professionalità, abbiamo gustao un'ottima cucine del territorio con un ingrediente in più, che ha fatto la differenza: la fantasia dello chef.
Lo consiglio a tutti. Provare per credere!
Tra i migliori risoranti della Calabria.

Recensito 20 aprile 2014 da dispositivo mobile

Un coraggioso mix di innovazione della cucina locale e proposte extra regionali, a nostro avviso perfettamente indovinata! Assolutamente consigliato. Alta qualità, varietà di prodotti e grande attenzione al servizio. Merita successo!

Recensito 6 aprile 2014

LP. TN
Ambiente elegante e gradevole, ideale per festeggiare una ricorrenza.
Piatti originali e ben presentati, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lo consigliamo caldamente.

Recensito 24 marzo 2014

bellissimo ristorante nel centro storico di Villapiana, ambiente pulito e raffinato, professionalità e gentilezza del personale e ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 8 marzo 2014 da dispositivo mobile

Posto incantevole nel centro storico di Villapiana. Accolti con gentilezza e cortesia ci hanno servito un pranzo ottimo. (Consigliati gli gnocchi).

Gli utenti che hanno visto Trattoria Casalnuovo hanno visto anche

Cerchiara di Calabria, Provincia di Cosenza

Trebisacce, Provincia di Cosenza
Villapiana, Provincia di Cosenza

Conosci Trattoria Casalnuovo? Condividi la tua esperienza!