altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

sax60
Potenza, Italia
“TRANQUILLA VACANZA”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono contentissimo x la scelta. La presenza del piccolo giardino privato, mi ha consentito di lasciare libero il mio cagnolino senza temere che potesse fuggire o arrecare danni involontariamente. La ottima funzionalita' dell'alloggio, ha consentito a me ed ai miei di godere appieno di questa settimana di vacanza.
Posto auto nel proprio giardino.
La vicinanza della villa con la spiaggia, ha comportato di poter raggiungere la stessa camminando a piedi qualche minuto. Zona circostante la villa, ben servita: presenza di market, edicola, ristorante, pizzera, farmacia, bar.....etc.
Presenza spiaggia libera e anche vari lidi ben gestiti.

Data del soggiorno: luglio 2018