“ottima cenA!”

Al n.5 in classifica su 63 Ristoranti a Ovada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

posto carinissimo, personale molto cordiale ma soprattutto abbiamo mangiato davvero tanto e bene! tutto fatto in casa antipasti buoni e abbondanti, ravioli al ragù e gnocchi di zucca ottimi!!! caffe con la moka, che io adoro .. per un conto molto economico! ci tornerò di sicuro

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 27 agosto 2018

ci sono passato di ritorno dalle ferie come tappa intermedia
se volete un posto tranquillo in mezzo al verde dove mangiare cucina casalinga fatta bene abbondante e spendendo poco qui trovate pane per i vostri denti
eccellenti gli antipasti, ottimi i primi, bene i secondi sebbene un appunto sul coniglio va fatto in quanto un po troppo secco, sebbene di casa
menu fisso 25 euro vino della casa compreso, il rosso, che non è niente male
consigliabile

Recensito 22 agosto 2018

li locale internamente è abbastanza triste, cucina casalinga direi buona,si spende il giusto, non si vede la cucina

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato dalla macchina, dopo una giornata spensierata passata con amici e parenti (la prima dopo il crollo del ponte) , siamo stati per la prima volta in questo agriturismo....io mio marito e mio figlio......Siamo rimasti seduti , stracoccolati dalla Signora che con gentilezza e professionalità ci ha spiegato da inizio a fine cena gli ingredienti delle portate. 9 antipasti uno più buono dell altro.....Non i soliti antipasti....tutti originali caldi freschi con ingredienti loro di prima qualità. 2 primi anzi 3. Ravioli al ragù ravioli burro e salvia fatti in casa da loro....tagliolini al sugo di funghi....meravigliosi. 2 secondi arrosto di manzo e stinco di maiale con patatine arrosto. Per finire dolce tipo bunet ....torta fichi e mele o ghiacciolo alla pesca fatti da loro. Caffè...acqua ottimo vino dolcetto una bottiglia . Che dire. Siamo stati benissimo è al momento di pagare abbiamo speso 30 euro a testa e mio figlio 11 anni 20 euro che ha mangiato quasi tutto come noi....buona forchetta! Bravi ragazzi! Complimenti torneremo presto .....

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangiare in questo agriturismo è un po’ come cenare a casa di parenti (quelli simpatici si intende) l’atmosfera è famigliare, cibo sano a km 0, in più vedere mio figlio spazzolarsi via la frittata di zucchine è stato un evento più unico che raro.. non c’è critico che tenga in quanto a verdure...era davvero buona! La chicca, un ghiacciolo alla pesca fatto in casa. Bravi continuate così! Ah pure il conto era buono ;)

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Ortosano hanno visto anche

Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci Agriturismo Ortosano? Condividi la tua esperienza!