“Molto buono, ci ritornerò”
Recensione di La Trapesa

La Trapesa
Al n.6 in classifica su 63 Ristoranti a Ovada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo chiusi la domenica (tranne quando ci sono fiere o mercatini) ed il lunedì sera.
Recensito 7 novembre 2018

Ci sono stato ieri per la prima volta a pranzo per lavoro, il locale pieno di clienti e visti i tempi molto ristretti a mia disposizione ho pensato di rinunciare, ma per non essere scortese e uscire subito senza parlare ho chiesto i tempi di attesa alla prima persona che stava servendo ai tavoli, la quale mi ha risposto subito con un bel modo dicendomi che non ci sarebbe stato assolutamente da attendere molto ed è stato alla fine proprio così!
Menù fisso a 10€ scelta dei piatti con tre primi, 2 secondi e contorno con 1/2 lt acqua. Sono rimasto soddisfatto per l'ottima qualità prezzo e per la cortesia, pertanto ci ritornerò molto volentieri.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Si torna abitualmente per la cena di lavoro, con grandissimo piacere. Location calda e accogliente, adatta per tutte le tipologie di compagnie. Il menù variante da mare e monti non delude mai, da provare assolutamente i piatti di pesce anche se in questa serata abbiamo lasciato la scelta allo chef Massimo per una strepitosa serata tartufo bianco.
Ovviamente il consiglio è di tornare più volte per assaggiare tutti i piatti.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire...ECCELLENTE
Capitiamo a Ovada per lavoro una volta all’anno ed è la seconda volta che pranziamo a La Trapesa.
Piatti ottimi, i proprietari marito e moglie gentili e cortesi (cosa rara).
Taglioni freschi con tartufo e battuta di Fassona con tartufo (grattugiato al tavolo) e col caffè, tartufo di cioccolato
Con noi c’era il nostro cane, e il proprietario gli ha portato pollo alla piastra e acqua (mai successo, al massimo un po’ d’acqua).
Allego foto (magari vi viene l’acquolina )

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con marito e due figli piccoli, cena ottima e servizio impeccabile. Buon rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, tranquillo, dove la professionalità dei gestori la fanno da padrone. Loro stessi vi aiuteranno nelle scelte delle pietanze, tutte a base di pesce fresco o carne. Consiglio i ravioli ripieni all’orata e l’antipasto di mare caldo. I prezzi sono nella norma. Lo consiglio vivamente, ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Trapesa hanno visto anche

Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci La Trapesa? Condividi la tua esperienza!