“certezze dal mare”
Recensione di La Trapesa

La Trapesa
Al n.7 in classifica su 60 Ristoranti a Ovada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo chiusi la domenica (tranne quando ci sono fiere o mercatini) ed il lunedì sera.
Recensito 4 settimane fa

Ristorante informale come arredamento, vicino al centro di ovada e gestito da una simpatica signora di origine ligure.Offre soprattutto specialita'di pesce ,anche se non mancano piatti tradizionali di carne (in questo periodo i funghi la fanno da padrone..)Personalmente ho apprezzato un antipasto col polpo al bacon e gli spaghetti con vongole e bottarga.Ottimo l assaggio di funghi fritti preparati al volo su nostra richiesta .Buono e tradizionale il fritto misto di pesce.Onesta e discretamente fornita la carta dei vini.Buono il rapporto qualita- prezzo.Educazione e simpatia nel servizio

Recensito 23 agosto 2018

Negli ultimi due anni siamo tornati più volte in questo locale, l'ultima volta per una cena con amici a base di pesce e devo confermare quanto di buono già scritto. Il locale è molto accogliente e i titolari gentili ed attenti. Pesce ottimo e ben cucinato. Sorbetto al mango e rum sublime.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino ed accogliente.propietari molto gentili.prezzi onesti x cibi abbondanti e di ottima qualità.tornero sicuramente

Recensito 12 agosto 2018

Ci siamo nuovamente recati in questo ristorante dopo L ultima visita. Consigli, ormai fa troppo caldo tenere L aria condizionata un pelo più alta magari accenderla una mezza ora prima altrimenti si rischia di non godersi la cena. Antipasto della trapesa ottimo, polpo al bacon altrettanto. Fritto misto molto buono ottimo il sorbetto mango e rum... attendo il pere e calvados :-)

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro, locale discreto, servizio cortese e veloce, piatti interessanti.
Sostanzialmente il locale mi ha fatto una buona impressione, non ci sono troppe scelte che possono disorientare e oltre ad alcuni classici trovi anche azzardi che regalano ottime sensazioni. Il tutto ben cucinato, bilanciato e i commensali serviti tutti a tempo con portate diverse. Cosa banale ma che non sempre succede. Ci ritorno sicuramente e se si confermano hanno trovato un nuovo cliente.

Gli utenti che hanno visto La Trapesa hanno visto anche

Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci La Trapesa? Condividi la tua esperienza!