“Cameriera meglio di Mandrake , titolare gentilissima , pizza un po freddina”
Recensione di Ristorante Insieme

Ristorante Insieme
Al n.10 in classifica su 63 Ristoranti a Ovada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Insieme di Angela Brunero & C. si trova a Ovada in Strada Novi 48/A. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena può ospitare eventi e cerimonie di ogni genere, meeting e, naturalmente, cene in famiglia e fra amici, proponendo piatti di cucina italiana curati e saporiti che rispecchiano le tradizioni del territorio, con attenzione alla scelta delle materie prime dall'antipasto ai dessert. La nostra pizzeria propone inoltre un'ampia varietà di pizze. Ambiente familiare, accogliente e conviviale, personale disponibile e preparato. Veniteci a trovare!
Recensito 14 ottobre 2018

ci sono stato ieri sera , siamo stati ricevuti da una cameriera eccezzionale , ha servito 60 persone da sola con l'aiuto di un ragazzo che sembrava un po fuori luogo ,mi sembra che lei si chiami Alina , ha pero fatto cio che ha potuto , la pizza é arrivata dopo 50 minuti ed é arrivata fredda!!! poi abbiamo preso due tiramisu , non male, la birra locale é buonissima,!!!! finita la cena mi sono comunque lamentato con la titolare dell'attesa e del fatto che la pizza fosse fredda, al quel punto la signora senza fiatare ha fatto un gesto gentilissimo , e la ringrazio .. peccato perche io la pizza l'ho mangiata fredda anche perché dopo 50 minuti avrei mangiato anche il piatto , ma sono convintissimo che calda sia fra le migliori pizze a pasta croccante che abbia mai mangiato ,merita sicuramente una seconda possibilità

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sul finire dell'estate mi è capitato di fermarmi più volte a cercare in questo locale. Mi ha fatto piacere notare che, rispetto all'ultima visita di qualche mese prima, nulla è cambiato. E cioè: la qualità della cucina è sempre eccellente, i piatti ben curati con porzioni abbondanti( ce ne sono di nuovi), ottima la focaccia al formaggio e il roast-beef. Quello in foto sembrava prosciutto!!! Il servizio è sempre veloce, il personale cortese ed il prezzo equo. Insomma L'Insieme è sempre una garanzia. Buon appetito. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da anni veniamo a pranzo in questo locale quando ci troviamo in zona. Bello e molto curato, sia all'interno che all'esterno, con un ampio parcheggio
Cucina casalinga con ingredienti di ottima qualità: buonissimi i primi piatti di ripieni, ottimi i fritti sempre cotti alla perfezione e per nulla unti e pesanti. Buonissimo rapporto qualità-prezzo. Alla domenica è sicuramente meglio prenotare. Lo consiglio assolutamente!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante sabato sera e ci siamo trovati veramente bene: personale molto gentile, srrvizio rapido e piatti deluziosi. Complimenti, continuate così, torneremo presto!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gentili, preparati e prezzi adeguati. Locale di tutto rispetto che utilizza ottime materie prime con piatti locali e non.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Insieme hanno visto anche

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria

Conosci Ristorante Insieme? Condividi la tua esperienza!