“Sta peggiorando”

Al n.9 in classifica su 63 Ristoranti a Ovada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte al Campanile, almeno tre o quattro volte nell’ultimo anno. Ogni volta c’è stata qualche nota stonata; una volta la pizza chiesta senza pomodoro è arrivata con il pomodoro e la sostituzione è arrivata quando gli altri erano al dolce, la volta successiva la grigliata era triste, poco assortita e carne gommosa, l’altra ancora camerieri distratti...

Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla super cuoca , qui si mangia sempre benissimo
Che sia carne, pesce o pizza ...... qui si va sul sicuro
Ottimi anche i vini
Prezzi contenuti

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene, questo bisogna dirlo, ma se esci dal menù “del giorno” o dalle pizze, le attese diventano snervanti, la grande affluenza per un locale abbastanza piccolo, 40 coperti, non aiuta.
E non aiutano i camerieri anche se supportati dal titolare, almeno una non mi sembra particolarmente brillante.
A parte questo, sono alla quinta visita e, visto il buon rapporto qualità prezzo, penso che trovandomi ad Ovada ci tornerò.
A fianco c’è un altro ristorante, più “tipico” ed anche più costoso, ottimo, ma più adatto ad un’occasione che ad un pranzo veloce (con il menù del giorno).

Recensito 4 ottobre 2018

Il servizio eccellente, la pizza normale, ma attenti al conto vi mettono un coperto in più. Vino ottimo da assaggiare il Gavi.

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena per una pizza tra amici, sono rimasto soddisfatto per l’ottima pizza, molte qualità di birra e vini e le portate degli altri tavoli erano alquanto sfiziose specialmente l’antipastone da ritornare volentieri

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Campanile hanno visto anche

Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci Il Campanile? Condividi la tua esperienza!