“serata con amici”

Al n.9 in classifica su 60 Ristoranti a Ovada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Di passaggio per Ovada abbiamo deciso di cenare data l'ora tarda. Piacevole sorpresa, ci hanno fatto accomodare nonostante l'ora. Ottimo il fritto misto e le acciughe fritte, personale gentile . Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso : abbiamo mangiato bene.
Pietanze a base di funghi porcini
Risotto con i funghi porcini delizioso.
Portate abbondanti prezzo buono.
Unico neo : il servizio non adeguato .
Freddezza nel servire e almeno due camerieri sempre col telefonino in mano . Peccato !!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando possiamo, veniamo molto volentieri, perché siamo certi che qui non saremo delusi
Infatti abbiamo sempre mangiato molto bene
Consigliato

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Carino locale in centro con piccolo giardino in piazzetta.... piatti buoni ma peccato x il servizio.... sembrava stessimo fastidio .... Giorgia

Recensito 25 agosto 2018

Siamo stati 2 volte nel mese di agosto in questo locale, nel centro storico di Ovada, che conosciamo da tanto tempo. Entrambe le volte abbiamo mangiato bene, sia piatti di pesce, sia pizza e altre pietanze. Molto gentile il titolare. Nella bella stagione si mangia anche all'aperto nell'antistante piazzetta. L'ultima volta, l'unica pecca è stata nel servizio, con uno degli addetti che sembrava imbronciato, quasi scocciato ad ogni richiesta che gli facevi.

Gli utenti che hanno visto Il Campanile hanno visto anche

Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci Il Campanile? Condividi la tua esperienza!