“posto ideale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno e cucina Camera matrimoniale

Chicca a
Provincia di Brescia, Italia
“posto ideale”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura prenotata tramite agenzia a fine di giugno- primi di luglio 2016... appartamento a 100 metri dal mare e ideale per famiglie con bambini soprattutto per la presenza della piscina .
Solo l'ultima settimana ho scoperto che noleggiavano a pagamento anche le biciclette ( non menzionato da nessuna parte nemmeno dal''agenzia) ma con il seggiolino ce n'era solo una ... e per questo siamo riusciti ad usarla una sola volta...
L'unica lamentela devo farla per la spiaggia convenzionata .... durante il giorno non c'e' animazione.... nemmeno per i bambini ( questo anche nelle spiagge adiacenti) pensano solo a organizzare qualcosa durante la serata .... inoltre per cambiare la sdraio già' pagata con un lettino mi e' stato chiesto una cifra esagerata quasi quanto ho pagato per le due settimane per un ombrellone un lettino e una sdraio..
Per il resto tutto ok appartamento comodo e confortevole ...

ncompiani
Trento, Italia
“soggiorno piacevole e tranquillo”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento era confortevole e ben tenuto, molto comodo per recarsi al mare in quanto dista veramente 5 minuti a piedi dalle spiagge. La piscina era un pò freddina, non era riscaldata come descritto nell'annuncio, ma poco male. La rete Wi-Fi era l'unica vera pecca in quanto era troppo lenta e inutilizzabile.
Nel complesso abbiamo fatto una buona permanenza

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al mare e la tranqullità del posto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 giu 2016
La ringrazio per la sua recensione. Nell'annuncio non viene specificato che la piscina sia riscaldata, come in effetti non e'. Purtroppo avendo soggiornato in giugno le temperature non erano ancora ottimali per la piscina. La ringrazio per la segnalazione del Wi-Fi che cerchero' di migliorare trovando una soluzione . Saluti M.Chiara