“Casa stupenda”

MdGMarco
Lodi
“Casa stupenda”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è adatta a 4,persone.
Ho soggiornato, con la mia famiglia due adulti e due bambini e ci siamo trovati benissimo, c'è tutto quello che serve per sentirsi come a casa propria, posizione fantastica,dal balcone si ha una vista bellissima sul mare e sul lungomare di San Benedetto.
Locali e supermercati vicini, fermata autobus per il centro praticamente davanti a casa.
Emanuela e Davide sono stati gentilissimi, disponibili e puntuali.

4 set 2017
Grazie davvero Marco, è stato bellissimo conoscervi e potervi avere nostri ospiti! Se tornerete qui per le prossime vacanze vi accoglieremo di nuovo a braccia aperte! Un saluto Emanuela e Davide
Spairani
“bello e comodo”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

abbiamo passato 15 giorni impareggiabili
ci siamo trovati molto bene...per andare in spiaggia basta attraversare la strada sia per la spiaggia libera che per lo stabilimento balneare
sotto casa c'è anche la fermata dell'autobus
più di tutto ho apprezzato il fatto di mangiare guardando il mare.. veramente una esperienza impareggiabile
Emanuela e Davide, i proprietari, sono carinissimi e disponibilissimi

31 lug 2017
Grazie Mille davvero Giuseppe. E' stato bellissimo conoscervi e siamo felicissimi che la nostra casetta vi abbia fatto passare una bella vacanza! Speriamo di incontrarci nuovamente! Un abbraccio Emanuela e Davide