“bello e comodo”

Spairani
“bello e comodo”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

abbiamo passato 15 giorni impareggiabili
ci siamo trovati molto bene...per andare in spiaggia basta attraversare la strada sia per la spiaggia libera che per lo stabilimento balneare
sotto casa c'è anche la fermata dell'autobus
più di tutto ho apprezzato il fatto di mangiare guardando il mare.. veramente una esperienza impareggiabile
Emanuela e Davide, i proprietari, sono carinissimi e disponibilissimi

31 lug 2017
Grazie Mille davvero Giuseppe. E' stato bellissimo conoscervi e siamo felicissimi che la nostra casetta vi abbia fatto passare una bella vacanza! Speriamo di incontrarci nuovamente! Un abbraccio Emanuela e Davide