Filtri selezionati
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con i nuovi proprietari in pochi anni e’ cambiato tutto!una bella rinfrescata e tanto impegno hanno dato un altro aspetto a questo albergo! A 10 metri dal mare , molto pulito e personale cordiale e competente!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è in buona posizione vicino al mare, con comodo parcheggio. Il buffet colazione ottimo, con prodotti dolci o salati. Le camere belle.
Complimenti a tutto lo staff, bravi, disponibili e gentili.
Ci tornerò ancora.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

la struttura avrebbe bisogno di qualche manutenzione.. tuttavia gode di una posizione ottima a pochi passi dal mare che può compensare, per gli amanti del mare, con le altre carenze della struttura
spiagge inesistenti, mare agitato dal lìbeccio sul fronte più a nord delle famose spiagge bianche (non me la son sentito di farci il bagno!!) nei pressi del porto
lo consiglierei per un Weekend in bassa stagione per evitare la ressa e i costi ricaricati del pernottamento

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura per un soggiorno di vacanza. Meraviglioso.... posizione strategica, vista mare, scenari che parlano da soli... tranquillità e soprattutto comodo! Complimenti però ai gestori, persone uniche, straordinarie, che ci hanno veramente accolto in modo incantevole. Professionali, ciò che rende diverso rispetto ad altre strutture... sentirsi a casa propria!!! Assolutamente da ritornarci!

Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 4 giorni insieme al mio compagno e ci siamo trovati davvero bene. Camera un po' datata ma pulitissima con tanto di condizionatore; bagno pulito e abbastanza spazioso; balcone con vista mare spettacolare! Per quanto riguarda la colazione, ricco buffet dolce e salato.
Personale disponibilissimo e molto simpatico. Ottima esperienza