Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

.. posto carino però adatto per chi deve fermarsi qualche giorno non di più!!

Le stanze vecchie un po’ troppo piccole almeno la mia ... posizione ottima a 500 m dal mare è ubicato in località limitrofe molto belle da visitare tipo Vada Castiglioncello ecc ! Vicino la stazione per chi arriva in treno

La colazione potrebbe migliorare con aggiunta di frutta E fette biscottate integrali un po’ più fresche !! Brioche e panini molto buone servite a tavolo

Personale molto educato e gentile !!
Il parcheggio interno è perfetto per chi viene in auto !

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura perché era una delle poche che accettava animali: cosa che ci è stata confermata sia telefonicamente che via mail.
Appena arrivati (4 adulti e Simba il gatto) ci siamo recati alla reception dove ci siamo sentiti dire da una signora ( proprietaria????) “Pure il gatto si sono portati??”e, notando l’imbarazzo del ragazzo presente in reception abbiamo sorvolato sul commento.
La camera (una quadrupla) si è presentata come in foto...nulla di meno.
La sorpresa ci è arrivata la sera quando, dopo la prima doccia, il bagno si è letteralmente allagato.
Dalla reception ci hanno fornito uno spazzolone per togliere l’acqua( ormai era mezzanotte passata e non c’era nessuno che potesse aiutarci di più).
Il mattino dopo ci hanno subito cambiato camera...e tutto è filato liscio per l’intera settimana.
Tema colazione: personalmente parlando mi è andata benissimo così...non mi alzavo mai dal tavolo con la fame( la signora presente se poteva ci forniva di brioche e panini in più) certo è che la varietà era molto limitata... ( ripeto...per me è andata benissimo così).
Nel complesso siamo stati bene, la camera era sempre pulita, la signora delle pulizie ci avvisava quando la stanza era pronta cosicché Simba potesse stare libero e non nel trasportino....
L’hotel è dotato di un bel terrazzo che, poveri loro, è usufruito da persone a dir poco indecenti che se ne fregano delle cose altrui lasciando ogni tipo dì immondizia ( capelli rasati- tanti-, pacchetti dì sigarette e quant’altro)...
La struttura a mio avviso andrebbe svecchiata un po’...il personale molto disponibile!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2018

.ho soggiornato qui un fine settimana.....struttura molto vecchia e un po' trasandata....non la consiglierei e penso di non riconsiderarla se torno in zona....almeno era pulita.avevo una camera singola minuscola....e mi fermo qui'

Recensito il 23 luglio 2018

abbiamo soggiornato una notte per lavoro e direi abbastanza soddisfacente.
si trova a pochi passi dal lungomare di Rosignano e a pochi minuti d'auto da Castiglioncello.
nonostante non sia un amante della zona lo definirei accettabile.
a poca distanza c'è una discreta scelta di ristoranti anche abbastanza economici

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte e purtroppo non siamo rimasti troppo contenti. La camera non dava l’idea di essere pulita con cura, dato che abbiamo trovato le bustine di bagnoschiuma usate dagli ospiti precedenti. Anche il bagno non era molto funzionale, molto piccolo e senza il piatto doccia, ma con lo scarico a terra, quindi costantemente allagato. Arredamento niente di che è anche la colazione con poca scelta. Il prezzo spropositato per il servizio offerto: in un tre stelle a 96€ a notte ci aspettavamo decisamente di più.
Uniche note positive: il parcheggio privato gratuito e lo staff molto educato e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia