“Cortesia e pulizia a servizio del cliente!”
Recensione di Hotel Rosignano

e 1 altro sito.
Hotel Rosignano
Classificato al n.2 di 2 hotel a Rosignano Solvay
Firenze, Italia
“Cortesia e pulizia a servizio del cliente!”
Recensito il 25 giugno 2012

Ho trascorso una notte in questo hotel. Posso solo dirvi OTTIMO! una struttura nuova, curata e particolare nell'arradamento comunque semplice. Pulito al massimo, cortesia è la loro parola d'ordine, ottima anche la colazione. Rapporto qualità prezzo perfetto. Da consigliare sicuramente e tornarci molto volentieri! alla nostra partenza anche un piccolo regalino di stagione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 16 aprile 2012

Ho trascorso una notte in questo hotel, per lavoro.
La stanza era una doppia ad uso singola, piacevole e spaziosa.
Bagno spazioso con finestra, cosa assai rara.
Sono stato accolto con gentilezza nonostante l'orario di arrivo a notte fonda e la partenza all'alba.
Purtroppo non ho potuto assaggiare la colazione, inclusa nel prezzo, perchè ho lasciato l'hotel all'alba.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2011

Ho deciso all'ultimo momento di prendermi qualche giono di pausa dal lavoro e non pensavo di trovare posto dopo la settimana del 15 agosto, ma, così dopo un giro di telefonate mi hanno dato il numero di questo hotel appena aperto da 3 sorelle nel cuore di Rosignano detto"Solvay". Io e la mia amica eravamo curiose di scoprire queste spiagge bianche e così siam partite.
La nostra piccola vacanza è stata più gradevole di quanto ci si potesse aspettare. Apro con le spiagge bianche naturalmente da consigliare anche se le opinioni contrastanti riguardo l'inquinamento sono molte,quando poi non ci accorgiamo di quello che produciamo giornalmente, ma qui meglio fermarci....
Torniamo all'Hotel, ottima posizione, una buona pulizia e stanze ben curate.Con i comfort che si può richiedere durante una vacanza. L'accoglienze semplice e sincera come deve essere. Lo raccomando vivamente con un consiglio ad i propietari di sorridere sempre e cercare di rimanere sempre nella semplicità

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Hotyel Ellymar
Hotyel Ellymar
N. 6 di 6 a Vada
Punteggio 4.0 su 5 67 recensioni

Conosci Hotel Rosignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosignano

Struttura: Hotel Rosignano
Indirizzo: Via Aurelia 525/527, 57016 Rosignano Solvay, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Rosignano Solvay
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Rosignano Solvay
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosignano 3*
Hotel Rosignano è una splendida struttura ricettiva di nuova costruzione situato sulla Costa degli Etruschi, vanta un’ottima posizione poiché localizzato nel centro del paese, a pochi passi dal mare e dalla stazione ferroviaria. A solo un chilometro si trovano le famose Spiagge Bianche rinomate per la loro sabbia bianchissima. Nelle vicinanze i numerosi borghi delle colline toscane e le meravigliose città d’arte come Firenze, Siena, Pisa, Lucca, San Gimignano, Volterra. Caratterizzato da stile ed eleganza l’Hotel Rosignano si sviluppa su tre piani serviti da ascensore e dispone di 18 camere molto accoglienti, complete di tutti moderni comfort e insonorizzate per assicurare ai nostri clienti un perfetto riposo. La sala colazioni si trova al piano terra, adiacente alla reception. A garantire il buongiorno ogni mattina ci sarà un ricco buffet composto da caffè, cappuccino, brioches , frutta, dolci e tante gustose specialità tipiche della cucina toscana e non solo. A richiesta del cliente possiamo offrire colazione con prodotti indicati per chi soffre di intolleranze alimentari. La sala dispone inoltre di un angolo bar aperto tutta la giornata. L’ambiente signorile e rilassante e la ricercatezza degli arredi fanno si che possiate trascorrere momenti di assoluto relax durante i vostri soggiorni che possono essere vacanze, pausa di viaggio o di lavoro. Una moderna reception vi attende per fornirvi al vostro arrivo tutte le informazioni turistiche e i servizi necessari per consentirvi di godere una vacanza personalizzata in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri. HOTEL APERTO TUTTO L’ANNO ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosignano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosignano Rosignano Solvay, Toscana