“Discreto”
Recensione di Vistamare

Vistamare
Al n.29 in classifica su 49 Ristoranti a Rosignano Solvay
Recensito 31 maggio 2018

l'ambiente e' veramente carino, davvero vista mare, musica discreta e molto piacevole, bell'apparecchiatura con piatti e bicchieri non usuali in un ristorante all'apparenza semplice sul mare. Per quanto riguarda il cibo buoni gli spaghetti allo scoglio anche se esageratamente al dente e ottima la frittura di pesce asciutta e tenerissima. Unico neo, a mio parere, le porzioni davvero molto ridotte.Ho letto che molti lo hanno definito caro ma io penso che i prezzi siano nella media solo che gli spaghetti erano mezza porzione e ci siamo alzati con la fame. Per il resto nulla da dire.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con mio marito spinti dalla “vista mare”.. ecco l’unica nota positiva.. 2 primi (uno scoglio ed uno alle cozze entrambi piccantissimi e slegati) 1 fritto + contorno, 2 dolci, 2 caffè, 1 acqua e un vino rosso proposto dal proprietario.. totale 82,50 €.. ma stiamo scherzando???
Stop ai locali mediocri in cui ti propongono pesce mediocre.. ma con 10 € in più mangiavamo pesce di ottima qualità e soprattutto cucinato un modo ottimo!!!
Per non parlare del sevizio: chiesto il pane e non riportato quando finito.. il contorno idem.. insomma per queste cifre il cliente può e deve pretendere di più!!!
Arrabbiatissima..

Recensito 13 aprile 2018

Una costruzione bianca su un grande prato verde e di fronte il mare; il forno a legna, l'utilizzazione di pasta madre e di ingredienti di prima qualità, quindi pizze ottime!
Servizio amichevole e sorridente, arredo basic fantasioso, pochi tavoli, pulizia, musica e luci non invadenti: oooh! La prossima volta proveremo la cucina, quel che abbiamo visto passare era apparentemente ok; un suggerimento: arricchire la carta dei vini di proposte di rossi.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conto salatissimo per cenare in un baracca di legno coperta da un tendone menu troppo ristretto cucina scadente e pizza orribile

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Concordo con chi ha detto che il "posto" è l'unica cosa per cui valga la pena andare ... (forse)....ma non di sera perché. .il locale è chiuso latetalmente con tendoni ed è pieno di spifferi...per il resto :
1.mangi e bevi quello che vuole il cameriere/proprietario (?)
2.la qualità della cucina è sufficiente
3.il conto è da ristorante di alto livello, quindi caro.
Non credo che tornerò.

Gli utenti che hanno visto Vistamare hanno visto anche

Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno

Conosci Vistamare? Condividi la tua esperienza!