“Altro che 1 stella”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Rosignano Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte

Francese per primo
Andreacaf
Milan, Ohio
“Altro che 1 stella”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Posto magnifico, proprietari gentilissimi e disponibili. Colazione da hotel a 5 stelle servita in camera con ogni tipo di ben di Dio! I proprietari ci hanno consigliato ristoranti della zona e posti da vedere.
Torneremo sicuramente!

Davide G
“Bellissimo e consigliatissimo!!!”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il b&b é bellissimo. Molto pulito ed accogliente. L'intimità non manca e a dire il vero mi sarebbe piaciuto passarvi più di un giorno. Il proprietario é comunque ciò che fa la differenza. Persona gentilissima ed ospitale. Non si incontrano spesso persone cosí. Il b&b stevani lo consiglio vivamente.

4 lug 2016
Gentilissimo Davide, mi fa molto piacere avere ricevuto la sua opinione sul nostro piccolo B&B e la ringrazio per i complimenti. Nonostante il soggiorno sia stato breve ho potuto apprezzare la sua cordialità e anche la precisione e correttezza con cui è stata utilizzata la struttura. E’ stato un piacere conoscervi e siete sempre i benvenuti. Cordialmente , Gianni.
Claudiett
“Un angolo di paradiso! Soggiorno da 10 e Lode”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Location incredibilmente bella! Struttura curata, accogliente e pulitissima! I proprietari sono persone eccezionali sempre molto gentili a disposizione per ogni necessità! A condire il tutto una vista mozzafiato sulle colline del Monferrato! Un'esperienza da provare e riprovare!

14 giu 2016
Gentilissimi, ci ha fatto molto piacere leggere la vostra recensione e ricevere dei complimenti così belli. Per noi è stato piacevole avere ospiti come voi. Inoltre, abbiamo anche apprezzato la cura e l'ordine che avete avuto per la nostra struttura. I nostri cordiali saluti e siete sempre i benvenuti. Gianni ed Emanuela.
Valentina
“Splendida location in mezzo al verde”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il mio fidanzato ed io abbiamo trascorso una notte in questa splendida location, un monolocale arredato con gusto, circondato da un bel giardino. Al nostro arrivo c'è stato offerto un gradito aperitivo con ottimo vino. Dalla stanza, dotata di ampie vetrate, si può godere di una vista sul paesaggio collinare davvero suggestiva. La colazione è stata abbondante e gustosa. Il personale gentilissimo ci ha dispensato preziosi consigli su vini ed itinerari da seguire. Grazie per la gentilezza!
Lo consiglio a chiunque voglia staccare dalla routine per ritagliarsi un momento di puro relax.

8 giu 2016
Gentilissima Valentina mi fa molto piacere avere ricevuto la sua opinione e la ringrazio per i complimenti. Sono lieto che, nonostante breve, il soggiorno sia stato di vostro gradimento, vi siate trovati bene come ospitalità e abbiate potuto godere di un po’ di pace e calma. La ringrazio ancora per le belle parole e spero, se ce ne sarà l’occasione, di riavervi nostri ospiti.
Cordialmente.
Gianni
Federica
Biella, Italia
“Week end in un angolo di paradiso ”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Monolocale curatissimo, arredato con gusto e cura dei dettagli.Gli arredi son ben disposti e i quadri sono favolosi! Per non parlare dell'angolo cottura, pieno di tisane e grappe a disposizione degli ospiti. La vista sulle colline del Monferrato è stupenda, il giardino curato, il pergolato ha un tocco veramente country.Gianni ed Emanuela ci hanno accolti con la massima cordialità, facendoci sentire come a casa. Chi avrebbe mai detto che varcando quel portone ci fosse...un piccolo angolo di paradiso!!! Grazie davvero, speriamo di tornare presto. Consiglieremo il posto sicuramente ad amici che vorranno recarsi in zona.

28 apr 2016
Grazie infinite per le splendide parole e per la descrizione fatta del nostro piccolo B&B. Già il titolo è uno dei complimenti più belli ricevuti insieme al fatto che vi siate "sentiti come a casa". E' stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Vi aspettiamo per un prossimo soggiorno. Gianni ed Emanuela.
lella1901
Torino
“Splendido B&B”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso assieme a mia moglie una splendida giornata enogastronomica nel Monferrato che si è conclusa presso questo splendido B&B. Siamo stati accolti meravigliosamente dal Sig. Gianni e dalla moglie Emanuela, che hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio (grazie).
La sistemazione è in uno splendido appartamento, arredato con molto gusto e con una splendida vista attraverso le vetrate sulle belle colline e paesini che circondano la zona.
Abbiamo potuto apprezzare la quiete della zona, che ci ha consentito di ricaricare le pile (purtroppo il nostro soggiorno è durato una sola notte).
Anche la colazione è stata ottima e abbondante.
Consiglio moltissimo questo B&B e ci tornerò sicuramente. Grazie ancora Gianni ed Emanuela.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 apr 2016
Ci ha fatto molto piacere leggere il suo giudizio su Tripadvisor che rappresenta per noi un positivo riscontro ed un incentivo ad ospitare al meglio. Cosa che è comunque facilitata dall'avere ospiti cortesi e precisi come siete stati voi. Speriamo di potervi ancora accogliere presso la nostra casa, siete i benvenuti. Gianni ed Emanuela
Destefani
“Relax con stile”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la camera, molto spaziosa e arredata con gusto. Elegante e ricercato. Dotata di tutti i confort possibili, con ampie vetrate panoramiche che si affacciano su un giardino grande e curato con vista panoramica sulle colline Monferrine. Ospitalità dei gestori ai massimi livelli, cordialità e disponibilità contraddistinguono questa struttura. Ottimo!! Bravi.

24 ott 2015
Grazie per questa bella recensione a 5 stelle per il vostro recente soggiorno a Stevani. Appreziamo la descrizione che avete fatto del nostro B&B e i commenti sulla nostra ospitalit�. Per parte nostra ci ha fatto piacere avere ospiti cordiali, oltre che precisi e attenti nell'utilizzo della struttura, come voi. Cordiali saluti Gianni ed Emanuela.