“Cortesia, accoglienza e tanta bontà....”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Rosignano Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte

Sharkatta
Rapolano Terme, Italia
“Cortesia, accoglienza e tanta bontà....”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono stato per una notte in questo bellissimo posto con la mia compagna, una coppia di amici ed il loro cane (un labrador).

Il posto è meraviglioso, le camere bellissime, ma soprattutto l'accoglienza e la gentilezza è commovente. Il B&B ospita anche i cani senza problemi.
La cosa più incredibile però è stata la cena: un trionfo di bontà con prodotti locali cucinati in maniera veramente eccellente. Per quanto concerne il rapporto qualità prezzo, anche della cena, eccezionale. Insomma se dovessi ripassare da quelle parti so dove andare.....

Ho viaggiato con: Amici
chevyfore
“oasi di pace”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

location fantastica, se vuoi passare un week end di tranquillità lontano dalla vita frenetica questo è il posto giusto.Camere belle pulite e arredate con gusto tutte diverse una dall'altra.Bella la piscina,buona la colazione; la titolare ed il suo staff sono molto gentili e sempre disponibili.I prezzi nella media.Consigliato
Un'unico appunto:io posizionerei dei piccoli tavolini per dare la possibilità di mangiare,volendo,anche da soli ma per socializzare va bene così.Per il resto tutto ok.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location
Aspetti meno apprezzati: cena in comune
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?