Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una domenica piovosa, un gruppo di amici e un castello con cantine e Infernot. Ricetta perfetta per una piacevole domenica alla scoperta del Monferrato. La signora Marina ci ha condotto per il parco e le stanze del castello con racconti e una conoscenza che ha conquistato adulti e bambini. La degustazione di 5 vini con grissini e salumi è stata da tutti molto apprezzata. 10 euro il costo della visita più degustazione. Prezzo ottimo per quanto offerto

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo conseguito un pernottamento con visita al castello, la stanza era grande, la visita davvero molto interessante.
Un peccato che non ci è stata data la colazione e non essendo una zona molto popolosa bisogna spostarsi di alcuni km.
Per il resto ci siamo trovati bene, zona silenziosa e rilassante.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Approfittando di un buono groupon, insieme ad una coppia di amici, abbiamo deciso di passare una domenica diversa. La visita al castello è stata molto gradevole e la sua storia, spiegata molto bene dalla nostra accompagnatrice, a tratti è risultante anche intrigante, fa da contorno al castello un bel parco con piante particolari. A seguire la visita alle cantine con relativa degustazione di vini, molto buoni, accompagnati da salame formaggio e grissini. Per noi è stata un esperienza positiva, nulla di stratosferico ma molto piacevole.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2017

Al Castello di Uviglie abbiamo trascorso una piacevole domenica mattina visitando alcune sale del castello, il parco e le cantine; il tutto accompagnato da una guida che ci ha raccontato la storia del castello e della sua produzione vinicola. La visita è stata limitata a poche stanze, non ci sarebbe dispiaciuto poter vedere qualche sala in più.
Abbiamo poi concluso con una degustazione di 4/5 vini di loro produzione, molto buoni.
Il castello è molto curato e ben tenuto, così come il parco. La degustazione è stata molto piacevole, anche se il buffet non è stato né vario né abbondante (salame e grissini). I prodotti però erano di ottima qualità.
Siamo andati via soddisfatti, dopo aver acquistato qualche bottiglia di vino.
L'organizzazione è stata impeccabile e disponibile anche nel consigliarci una buona trattoria nelle vicinanze dove pranzare.
Nel complesso, considerando anche il prezzo esiguo pagato per l'intero percorso, siamo appagati.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2017

Abbiamo prenotato in questo splendido castello la scorsa settimana. All'arrivo siamo stati accolti direttamente dai proprietari. Abbiamo potuto rilassarci nel nostro appartamento all'interno del parco, un posto unico e pieno di tranquillità. la mattina una guida preparatissima ci ha fatto scoprire l'affascinante storia storia di questo castello costruito nel 1200. Al termine degustazione dei vini di produzione dal '400. Consigliatissimo !!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia