Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

siamo statin questo delizioso b&b in occasione simmdi Golosaria 2018 e mai ce ne pentiremo! prima di tutto grazie alla Signora Bruna, gentile accogliente e premurosa senza essere mai invadente o pedante. il mini appartamentino era pulito alla perfezione, il letto comodissimo, la macchina al sicuro all'interno del cortile privato, la colazione ottima con torta fatta in casa e salami locali. Abbondanza di marmellate biscotti e nutella, fragole, pane ecc meglio che in tanti hotel. Posizione ottima per visitare tanti bei borghi, castelli, e infernot nei dintorni

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2017

Tutto perfetto : camera ampia, pulita e calda, bagno nuovo e fornito di doccia schiuma, shampoo, detergente intimo, sapone x le mani, asciugacapelli.
Colazione fantastica: te', caffe', latte, torte fatte in casa, krumiri, yogurt, succhi di frutta, frutta fresca, cereali e frutta secca.
Altra nota positiva: la proprietaria e' gentilissima e pronta a soddisfare ogni richiesta e a fornire indicazioni su cosa fare nei dintorni

Consiglio sulle camere: Stanze al piano superiore con splendida vista
Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 ottobre 2017

Tutto perfetto, pulizia, colazione (abbondante), comodità (spazi grandi), posizione.

La Signora è stata gentilissima, abbiamo potuto anche visitare l'Infernot all'interno della struttura!

Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 ottobre 2017

Balcone con splendida vista. La sera un tramonto meraviglioso verso le Alpi ed il Monviso, dietro la suggestiva quinta del paese dirimpettaio, Cellamonte, ad un tiro di sasso.
La vista dalle finestre del retro spazia verso il vicino castello di San Giorgio e Casale Monferrato.
Posizione tranquillissima, ideale per un completo relax.
Le stanze sono ampie, linde, confortevoli, dotate di TV e WiFi e originale arredamento vintage.
L'accoglienza è cordiale, ma allo stesso tempo piacevolmente discreta.
Colazione sontuosa, comprende specialità locali (Krumiri, salumi rosignanesi), una deliziosa torta fatta in casa, oltre a tutto ciò che la farebbe definire un perfetto "continental breakfast".
Da non perdere la visita all'infernot, cantina in grotta, scavata nella viva roccia della collina sotto l'edificio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2017

Lo scorso fine settimana, 30 settembre/1° ottobre, ho soggiornato al Bed & Breakfast L'Infernot , Rosignano Monferrato, in occasione della Festa di Vendemmia in Arte. Non ho parole per descrivere la meraviglia di questo contesto. Curato nei minimi particolari, pulizia estrema, arredamento splendido. Prima colazione abbondante e varia, fra il dolce e il salato, con tutti prodotti del luogo. Le torte fatte in casa dalla Signora Grazia, una squisitezza! La Titolare, Signora Bruna accoglie gli ospiti con una gentilezza e una cortesia al di sopra di ogni aspettativa. Prontissima e disponibile a soddisfare ogni desiderio, se mai ve ne fosse la necessità, in quanto non manca veramente nulla ! Le camere bellissime, spaziose, arredate con gusto squisito! La biancheria del letto e quella della prima colazione, finemente ricamata, ricorda tempi lontani e la raffinatezza del ricamo. Il bagno dotato di tutto l'occorrente. Wifi gratuito. Insomma consigliato assolutamente !!! Ringraziamo la Signora Bruna e la sorella Signora Grazia per la loro gentilezza e disponibilità!

Consiglio sulle camere: Stupendo !
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, 101.950