Recensito il 7 agosto 2018

Il costo della Camera con mezza pensione di euro 205 coppia.
Spostamento in navetta in 4 orari al giorno.
Colazione pessima con presenza di formaggio affettato senza salumi e cornetti senza sapere a che gusto erano.
la cena pessima. due porcherie. due contenitori autoriscaldanti con coperchio con all'interno un primo con sugo ed un secondo pollo. del purè. dell'insalata.
sistemazione in un lido di riserva.
la sera alle 22.00 si spegne tutto e se dovesse succere qualcosa non si sa neanche come muoversi. l'unica cosa che sembra un po curata è la piscina ma per il resto non la consiglierei neanche al peggior nemico. I clienti presenti da una settimana lamentavano di peggio. dovevamo pernottare per due notti ma la prima sera a mezzanotte ho recuperato un' altra struttura eccellente allo stesso prezzo e siamo scappati.
non so chi abbia scritto recensioni positive ma ritengo che sono fatte da parenti perchè chi va nell' Hotel eolo non ritorna più neanche regalato.
buona fortuna

Consiglio sulle camere: Le stanze sono per dormire
Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3 notti io e il mio compagno , camera (appartamentino) pulito,spazioso e dotato di Tutti i comfort .la colazione è abbondante, le squisite torte preparate da Immacolata e la sua.disponibilità vi faranno restare a bocca aperta. La struttura ha anche una bellissima piscina e gode di un panorama mozzafiato a due passi dalle spiagge e dal faro -belvedere di capo vaticano.consigliatissimo e complimenti a Immacolata persona davvero eccezionale.
Irene e Gianfranco

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2017

Abbiamo trascorso con mia moglie. un serenissimo weekend (il primo da pensionato) 1/2 settembre: relax completo, spiaggia attrezzata , piscina, deliziosa cucina, bellissima escursione a Tropea. Grazie alla gentilissima e simpaticissima DIRETTRICE (e Famiglia) ed a tutto ll suo Staff (SUPERPROFESSIONALITUTTU). All'anno prossimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 24 settembre 2017

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla struttura, poiché avendo prenotato molto tardi non abbiamo letto che si trattasse di un residence e giunti lì siamo rimasti a bocca aperta.
Piscina fantastica.
Camera/casetta veramente accogliente.
Personale qualificato e simpaticissimo ci ha accolto e coccolato per cinque giorni.
Buono anche il ristorante, soprattutto i piatti di cucina tipica locale.
Il residence è ubicato a breve distanza da tutte le spiagge e i luoghi turistici più belli della zona.
Servizio navetta ottimo.
E il tutto ad un prezzo ottimo soprattutto considerando il periodo di altissima stagione.
Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 8 settembre 2017

Abbiamo trascorso quattro giorni nel residence Eolo a settembre 2017. E' stata per noi una vacanza rilassante e indimenticabile. La gestione è nuova e davvero ottima. Ottima la location, il mare si raggiunge con la navetta che l'hotel mette a disposizione oppure se si preferisce con la propria auto tenendo conto del parcheggio da pagare (euro 5,00 al giorno). Gli appartamenti sono confortevoli e puliti, dotati di cucina, frigorifero, condizionatori e, da quello che si vede, tutti i balconi sono vista mare e/o piscina. Ottimo il menù (per lo più pesce SEMPRE FRESCO) ma per i bambini il gentilissimo Pietro che si occupa dei tavoli propone alternative più indicate. Grossi complimenti al cuoco, davvero bravo non solo nel cucinare ma anche nella cura che mette nel presentare i piatti, oltretutto sempre abbondantissimi. Un enorme grazie alla direttrice Imma ed ad Elena sempre gentili e disponibili. Grazie a tutto lo spaff per la cordialità e la disponibilità. Non posso che confermare le positive recensioni che avevo letto prima di andare al Residence Eolo.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia