126 USD
125 USD
116 USD
Vedi l'offerta
Hotel Punta Faro(San Nicolo)
122 USD
106 USD
Travelocity
  • Piscina
Prenota ora, paga quando soggiorni
88 USD
376 USD
365 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 627 USD a notte.

413 USD
  • Piscina
La Costa Smeralda(San Nicolo)
Hotel Grotticelle(San Nicolo)
  • Colazione inclusa
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 15 giorni con bimbo di 8 mesi e moglie, ci siamo trovati bene, personale gentilissimo, giardiniere sempre allegro e cantante, piscina perfetta adatta a tutti anche per i più piccoli o per fare un paio di vasche a stile libero, il posto è perfetto per chi ama le spiagge belle e rocciose alcune anche con sappia, le uniche due pecche sono chd dalle 14 alle 16 non si può fare niente, piscina bar e palestra chiusi e il primo giorno si chiede il pagamento anticipato di tutta la vacanza, li ho storto un po' il naso. Consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

La premessa è che la Calabria è meravigliosa ed è assolutamente da visitare ! Inoltre essendo stato tante volte in questa terra magnifica mi sento di dire che i Calabresi sono delle persone calde, ospitali ed accoglienti. Detto ciò , nn andate in questo posto !
Un regime autoritario , regole ad ogni angolo : VIETATO USARE ZOCCOLI, VIETATO PRLARE DALLE ORE ALLE ORE , Vietato camminare a piedi nudi .. vietato vietato vietato .. una marea di regole e divieti messi lì , senza senso .
Il personale molto scortese , arrongsnte .
Struttura vecchia , chiavetta dell'aria condizionata SALDATA Alla chiave della camera.. per non parlare dei 100 euro di caparra e del fatto che appena arrivati ti venga detto che qualsiasi cosa rotta verrà scalata , cosa che ti viene anche ricordata nel REGOLAMENTO in cui non solo c'è scritto che qualsiasi cosa rotta avrà un costo minimo di CINQUANTA EURO , in più se nn dovessi piacere al titolare ti caccerà ahahah! Roba da matti!

Lasciate ogni speranza voi che entrate ...

Ha soggiornato a: agosto 2017
tinalino2112, Direttore alle Residence Hotel Felix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Nella vita e nel quotidiano ci sono sempre state delle regole da rispettare, è anche da noi le regole si rispettano, chi la pensa diversamente, il Residence Felix non è la struttura che fa per lui.
Noi nella nostra struttura vogliamo avere clienti a modo e non all'opposto.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura ottima. Complesso con tutti i comfort.. piscina all' aperto,campo da tennis,campo da calcio, tavolo da ping ping , area giochi per bambini, tavolo da pic nic e barbecue... camere dotate di aria condizionata .. personale pulito e accogliente...spiagge bianche.. supermarket a 20 metri....

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
tinalino2112, Direttore alle Residence Hotel Felix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Grazie.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza e con gli amici, mi sono trovato davvero da Dio.
Tutto molto professionale, a partire dal personale molto qualificato, e simpaticissimo. Per non parlare dei confort che ci sono qui intorno : minimarket, tabaccheria,macelleria, e molto altro.. Del mare non ne parliamo proprio, acqua che sembra una piscina, sabbia bianca, molte spiagge libere. E se non è abbastanza qui nel residence avete: piscina (molto pulita con personale che si occupa della pulizia) , campo da tennis, ping pong, fitness, e moltissimo ancora. Davvero nient'altro da dire, Provare per Credere.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Come previsto : ottimo hotel, personale gentilissimo e disponibili ,camere bellissime piscina incantevole la direzione è stata estremamente utile mi ha dato anche suggerimenti sugli itinerari turistici. Se soggiornate qui non ve ne pentirete!!!!"

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia