“Ingannevole 2”
Recensione di Residence Hotel Felix

Residence Hotel Felix
Classificato al n.9 di 9 hotel a San Nicolo
Recensito 4 settimane fa

Sembra essere un vizio dei residences di Capo Vaticano. Un'altra struttura presentata bene sul web, ma trovata l'esatto opposto in loco! Tante foto ingannevoli e alla fine è solo una struttura vecchia rinnovata da una tinteggiata generale che la fa apparire meglio di quello che è. Nei particolari:

1) all'arrivo sembra di essere in una caserma, dove anzichè essere accolti alla reception, bisogna attendere di entrare nell'ufficio chiuso del gran capo. Una persona calata nel ruolo di militare, che invece di accogliere, si preoccupa solo di dare raccomandazioni, divieti e penali...;
2) la camera è pulita, ma la recente tintura gialla non nasconde la vecchiaia della camera. Nessun accessorio o complemento di arredo che modernizzi e renda guardabile, la stanza. Al posto delle plafoniere ci sono semplici portalampada in plastica ingiallita con tanto di lampadina a vista; il letto matrimoniale è l'unione di due singoli con materassi e cuscini d'epoca, piatti e scomodissimi; il bagno è vecchio e strausato e anche qui accessori in plastica ingiallita attaccati col silicone, alla meno peggio;
3) la piscina è nella norma, ma è sempre presidiata da un uomo sporco, strano e incurante della clientela: gira sempre vestito lurido, ha un aspetto molto trasandato e "mette a posto" in malo modo e senza voglia le sdraio e gli ombrelloni a bordo vasca...giudicate voi;
4) si paga ogni cosa, come per esempio, un bicchiere di acqua al bar, oltre che ai tanti extra e a qualsiasi cosa non andasse a genio al gran capo.

Ricapitolando, è una struttura da evitare, anche perché si paga troppo caro rispetto all'offerta. A € 120 a notte, in zona si trova di sistemazioni eccelse. Io ho prenotato tardi e mi sono dovuto accontentare dell' unica struttura libera rimasta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Residence Hotel Felix
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 15 giorni con bimbo di 8 mesi e moglie, ci siamo trovati bene, personale gentilissimo, giardiniere sempre allegro e cantante, piscina perfetta adatta a tutti anche per i più piccoli o per fare un paio di vasche a stile libero, il posto è perfetto per chi ama le spiagge belle e rocciose alcune anche con sappia, le uniche due pecche sono chd dalle 14 alle 16 non si può fare niente, piscina bar e palestra chiusi e il primo giorno si chiede il pagamento anticipato di tutta la vacanza, li ho storto un po' il naso. Consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La premessa è che la Calabria è meravigliosa ed è assolutamente da visitare ! Inoltre essendo stato tante volte in questa terra magnifica mi sento di dire che i Calabresi sono delle persone calde, ospitali ed accoglienti. Detto ciò , nn andate in questo posto !
Un regime autoritario , regole ad ogni angolo : VIETATO USARE ZOCCOLI, VIETATO PRLARE DALLE ORE ALLE ORE , Vietato camminare a piedi nudi .. vietato vietato vietato .. una marea di regole e divieti messi lì , senza senso .
Il personale molto scortese , arrongsnte .
Struttura vecchia , chiavetta dell'aria condizionata SALDATA Alla chiave della camera.. per non parlare dei 100 euro di caparra e del fatto che appena arrivati ti venga detto che qualsiasi cosa rotta verrà scalata , cosa che ti viene anche ricordata nel REGOLAMENTO in cui non solo c'è scritto che qualsiasi cosa rotta avrà un costo minimo di CINQUANTA EURO , in più se nn dovessi piacere al titolare ti caccerà ahahah! Roba da matti!

Lasciate ogni speranza voi che entrate ...

Ha soggiornato a: Agosto 2017
tinalino2112, Direttore alle Residence Hotel Felix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Nella vita e nel quotidiano ci sono sempre state delle regole da rispettare, è anche da noi le regole si rispettano, chi la pensa diversamente, il Residence Felix non è la struttura che fa per lui.
Noi nella nostra struttura vogliamo avere clienti a modo e non all'opposto.

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura ottima. Complesso con tutti i comfort.. piscina all' aperto,campo da tennis,campo da calcio, tavolo da ping ping , area giochi per bambini, tavolo da pic nic e barbecue... camere dotate di aria condizionata .. personale pulito e accogliente...spiagge bianche.. supermarket a 20 metri....

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
tinalino2112, Direttore alle Residence Hotel Felix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Grazie.

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza e con gli amici, mi sono trovato davvero da Dio.
Tutto molto professionale, a partire dal personale molto qualificato, e simpaticissimo. Per non parlare dei confort che ci sono qui intorno : minimarket, tabaccheria,macelleria, e molto altro.. Del mare non ne parliamo proprio, acqua che sembra una piscina, sabbia bianca, molte spiagge libere. E se non è abbastanza qui nel residence avete: piscina (molto pulita con personale che si occupa della pulizia) , campo da tennis, ping pong, fitness, e moltissimo ancora. Davvero nient'altro da dire, Provare per Credere.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Come previsto : ottimo hotel, personale gentilissimo e disponibili ,camere bellissime piscina incantevole la direzione è stata estremamente utile mi ha dato anche suggerimenti sugli itinerari turistici. Se soggiornate qui non ve ne pentirete!!!!"

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Complesso bellissimo struttura pulita ed eccezionale, personale pulito e sempre presente . la struttura è compresa anche di piscina, palestra, area giochi x bambini, area pic nik con barbecue, campo da tennis, supermercato a 15 m dalla struttura ...la struttura mette a disposizione anche il servizio navetta il paese di tropea Si trova a 2 km dalla struttura si può accedere a qualsiasi spiaggia perché sono tutte vicine...personale molto accogliente e tanto garbato...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Umberto
N. 19 di 20 a Capo Vaticano
Hotel Villaggio Stromboli
Villaggio Club Baia del Sole

Conosci Residence Hotel Felix? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Felix

Indirizzo: Loc. Torre Ruffa, 89866 San Nicolo, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > San Nicolo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 9 hotel in San Nicolo
Fascia prezzo: 34 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Hotel Felix 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Felix. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Felix Capo Vaticano
Hotel Felix Ricadi