“una vacanza rilassante e tranquilla”
Recensione di Residence Hotel Felix

Residence Hotel Felix
Classificato al n.9 di 9 hotel a San Nicolo
Recensito 2 agosto 2015

Residence ideale per famiglie e per chi desidera una vacanza rilassante. Immerso in un oasi di verde CURATISSIMO. Dieci minuti dalla famosa spiaggia di Grotticelle e da passeggiate che offrono panorami mozzafiato. Preziosa la piscina, circondata da palme e boungaville.
Tutto il personale è cordiale e attento alle esigenze dela clientela.
consiglio gli appartamenti vista mare che godono di una terrazza enorme che consente di mangiare all aperto!
Buon soggiorno!

Consiglio sulle camere: Primo piano con terrazza, vista piscina e marea
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Residence Hotel Felix
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel vecchissimo negli arredi, curato solo nelle aree comuni ma non piu di tanto, proprietaria e staff (2 dipendenti) squisiti, educati e competenti, mentre il proprietario è sgorbutico, interessato solo ai soldi, parla solo al check in poi se vi incontra nemmeno vi saluta, una persona con cui non vorrô avere più a che fare.La struttura Offre meno di quanto propone, gli ospiti non vengono messi a proprio agio, affidatevi alle varie recinsioni su tripadvaisor, tutte le disavventure che raccontano sono vere. Un arredo scadente e molto datato puo pure essere superato se c e un clima di ospitalità, mentre il proprietario è sgorbutico, arrogante e se lasciate un commento negativo vi risponde insultandovi, minacciandovi ed inventandosi falsità, vi accusa che avete lasciato la camera sporca quando non è vero solo perche avete lasciato una recensione negativa . Ci sono tanti altri posti in cui i turisti vengono trattati con la normale gentilezza. Poi ci sono continui cali do tensione, rischiate di restare ore e ore senza acqua e luce e neanche vi danno comunicazione o si scusano anzi vi aggrediscono. la spiaggia vicina libera sembra una discarica. La spiaggia convenzionata e da pagare a parte. C dono 5 euro al g a persona per i consumi per i servizi ma la palestra ha tutti attrezzi vecchiAndrebbero manutenzionati, la mochette é sporca e dentro c e cattivo odore perché non c e nemmeno la finestra. Il bar apre ad orario, la reception e sempre vuota e se trovi qualcuno non ti e d aiuto perché deve fare tt il proprietario. La pulizia e solo nelle aree comuni ma poi non cosi esagerata come si legge, normale pulizia, il corridoio che porta alle stanze e sporco. Io non lo consiglio.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Trovata offerta su internet per 2 notti a 130€ x 2 persone,però non appena arrivati..entrando nell'ufficio col proprietario o direttore..ti sembrava di essere entrato in banca o da qualche parte tranne che in hotel per una vacanza!!arriviamo ai punti dolenti..offerta di 130 che poi è diventata da 153€ per via del parcheggio e l'uso della piscina..addirittura non usata perchè non amanti..ma a questa affermazione..il simpaticissimo proprietario se ne esce...ma la piscina c'è..in più navetta per andare al mare..da pagare a parte al costo di 20€..senza colazione,non la fanno proprio..la mattina ci siamo alzati e abbiamo dovuto pagare 5€ per un caffè,latte macchiato e 2 cornetti al loro bar..dopo avergli dato giá 153€!!!!!in più stanza con lavantino mini..dove non ti potevi lavare ne la faccia ne i denti..posto foto...
Da dire che da fuori è una bella struttura..ma solo apparenza..un mio consiglio a paritá di prezzo o 15/20€ di più..andate meno di un km più avanti..al costa smeralda è vi troverete bene..o a grotticelle dove c'è l'imbarazzo della scelta..

Recensito 24 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Location incantevole immersa nel verde a Capo Vaticano, ubicata vicino a due spiagge di sabbia splendide: Tono e Grotticelle. Il Residence è in una posizione strategica per visitare la magnifica Costa degli Dei!
Ho soggiornato dal 13 al 20 luglio 2015 in un monolocale confortevole e attrezzato. Tra i servizi offerti segnalo con come valore aggiunto della struttura una bella piscina con ombrelloni e lettini. La pulizia di tutti gli ambienti del Residence è eccellente. Il giardino è curatissimo.La cordialità e gentilezza dei proprietari e dello staff hanno contribuito a rendere il soggiorno davvero indimenticabile! Assolutamente consigliato.
Barbara, Scandicci

Recensito 9 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Francesco e Lucia.. Napoli

E stato un vero piacere ritornare in queste zone..tra capo vaticano e tropea ed avere come punto di logistica il Felix si è mostrata veramente la scelta più azzeccata.. Posto tranquillo proprietari cortesi e dicasi altrettanto del personale. Pulizia efficiente e offerte vantaggiose per le prossime vacanze. Sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 8 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia un fine settimana, avevo prenotato molto tempo prima un mini appartamento. Dico solo non andate nel periodo estivo si muore di caldo; condizionatore non adeguato, rinfresca poco.
Mini appartamento adeguato solo per sauna.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2015

Ho soggiornato con mia moglie inquesta struttura dal 20/06 al 27/06/2015 e ho trovato un'accoglienza fantastica nelle persone di Lino e Tina proprietari del Residence che gode di una vista bellissima essendo situata sul promontorio di Capo Vaticano dove nelle giornate più limpide si vedono tutte le isole Eolie e in particolare Stromboli. Il monolocale che mi è stato assegnato era molto confortevole dotato con un mobile uso cucina di tutti gli accessori , un letto comodissimo e un bagno doccia e una terrazza inormi date le dimensioni del monolocale . Il residence è altresì dotato di una piscina curatissima e pulitissima dove il relax e la pace la fanno da padroni . Tornerò sicuramente e la consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: stanze con terrazza al primo piano
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Hotel Umberto
N. 19 di 20 a Capo Vaticano
Hotel Villaggio Stromboli
Villaggio Club Baia del Sole

Conosci Residence Hotel Felix? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Felix

Indirizzo: Loc. Torre Ruffa, 89866 San Nicolo, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > San Nicolo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 9 hotel in San Nicolo
Fascia prezzo: 33 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Hotel Felix 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Felix. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Felix Capo Vaticano
Hotel Felix Ricadi