Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato assieme alla mia famiglia in questo hotel qualche giorno fa e devo dire che ci siamo trovati bene: camere pulite, mare vicinissimo alla struttura e un’animazione fantastica! Complimenti a Gianluca, Salvo, Miriam e Raffaella che ci hanno fatto divertire tanto.

Recensito il 18 luglio 2018

Con mio marito abbiamo soggiornato al Grotticelle per cinque giorni nella seconda settimana di luglio. Avevamo la camera vicino alla reception con vista mare. Camera piccola ma pulita. La spiaggia dell’hotel è bellissima. Una critica: abbiamo girato tanto l'Italia e anche all'estero, e non ci hanno mai fatto pagare per usare il frigorifero e l'aria condizionata (5 euro al giorno per l'aria condizionata + 5 euro al giorno per il frigorifero). Avevamo la mezza pensione e il cibo era buono. Ma il vero punto forte dell'hotel è l'animazione. Gianluca, Miriam, Salvo e Raffaella hanno reso la nostra vacanza ancora più bella. Grazie per averci fatto ridere. Ci siamo divertiti tantissimo in vostra compagnia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia le prime due settimane di luglio. Posto veramente bello e spazioso. Appartamento ben pulito a 300 mt dal mare e servizio navetta gratuito. Personale ristorante e reception non esaltante, un sorriso in più farebbe proprio bene. Lido ben organizzato. Punto di forza dell'hotel é l'animazione guidata dal grande Gianluca che ogni sera ci ha deliziato con serate divertenti e piacevoli. I miei figli si sono innamorati di Miriam, la responsabile mini club che con i suoi giochi e progetti li ha accompagnati nella nostra vacanza. Grazie a Raffaella che ci ha tenuto in movimento anche se spesso svogliata nel suo lavoro. Altro punto forte é Salvo (pianobar) che ci ha deliziati con la sua fantastica voce sera dopo sera. Grazie ragazzi siete fortissimi, continuate così!!!

Grazie, Luigi E Caterin... V
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Situato vicino a una delle più belle spiagge della Calabria. la spiaggia dista 600 m percorribile All'andata decisamente meno al ritorno ma c'è il servizio navetta gratuito dell'hotel. Animazione molto scadente, personale dell'hotel nella sufficienza. Colazione pessima misera e di scarsa qualità. il punto di forza dell'hotel sicuramente la posizione. Camere spaziose e pulite.

Recensito il 4 ottobre 2017

l'hotel è molto confortevole. ha una piscina meravigliosa e la spiaggia a pochi metri di distanza, offrendo tra l'altro un servizio navetta per tutto il giorno. Anche la cucina è abbastanza soddisfacente, forse peccano un pò nella pulizia, ma tutto il personale è molto gentile e cortese. Tutto sommato lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia