Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ed eccoci ancora qua. Ogni volta è una conferma. Anzi, questa volta l'asticina del livello, soprattutto culinario, si è alzata.
Bravi. Lo Staff , partendo da Serena, sono tutti molto gentili e cortesi. Bravi.Continuate così!

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati la settimana di ferragosto. Ristorante Ottimo, camerieri bravi e cordiali, bar in piscina fantastici e barman attento a tutte le esigenze. Animazione al top grazie a Mongi. Piscina bellissima e pulita hotel magnifico. Unico neo i materassi troppo scomodi e vecchi. Stanze poco curate. Nel complesso bella vacanza.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura sette giorni e non mi sono bastati per capacitarmi di quanto si possa essere poco adatti ad essere albergatori. Il posto è incantevole ma mal sfruttato. La cucina è buona. Attenti che pagate anche l'aria che respirate: il WiFi 10€ a settimana per ogni utenza e non per stanza! Le bevande al bar dell'albergo a prezzi stellari. Un giorno avevo dimenticato l'accendino in stanza e l'ho chiesto al proprietario che mi ha risposto lasciandomi di stucco 'no, non fumo, però li vendiamo'. Quando gli ho detto di averlo semplicemente dimenticato, ne ha preso uno e mi ha fatto accendere dicendo 'questo ora lo devo vendere di seconda mano'. Sono una cliente, non sarà certo un euro a cambiarmi la vacanza! La piscina è pulita e il personale veramente gentile e cordiale. Ancora non capisco come sia possibile lavorare in un ambiente pieno di telecamere (il che è anche contro la legge). Veramente la struttura potrebbe essere sfruttata meglio, ma manca proprio la cura del cliente. Ho chiesto tre o quattro volte lo stendino nella stanza dato che non c'era nemmeno il balcone e non mi è stato mai dato. Comunque veramente non ho intenzione di tornarci nemmeno se me la offrono la vacanza.. L'unica nota positiva la disponibilità dei camerieri.. Il resto non ha proprio commento! La stanza affianco alla nostra ogni volta che apriva la porta era un tanfo di fogna assurdo.. E non certo per gli inquilini perché gli è stato detto e si sono lamentati in reception che comunque non ha provveduto in alcun modo! Non so come abbiano tre stelle

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
luigi a, Proprietario alle Hotel Residence Costa Azzurra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Gentilissima Si.ra Maria, nel ringraziarLa per i complimenti espressi nei confronti della nostra struttura e dello staff, mi lasci dire, conoscendo bene il mio lavoro, in quanto lo esercito da diversi anni con attenzione e dedizione, che rimango un po' perplesso per il resto della Sua rispettabilissima recensione. Mi spiego... in merito all’osservazione relativa al costo del wifi, voglio farle notare che lei ha prenotato tramite un operatore nostro partener, con trattamento di pensione completa ad una tariffa notevolmente ridotta dai nostri prezzi di listino, e tramite lo stesso sono indicati tutti i servizi inclusi ed esclusi, pertanto doveva essere già a conoscenza del supplemento. I prezzi praticati al bar ed al ristorante, sono esposti al pubblico e sono congrui per un hotel tre stelle.
In merito al suo stupore per la richiesta del Suo compagno, tengo a precisare che ogni mattina era fisso come una cartella dell'equitalia, difronte la direzione con la stessa domanda: "mi fai accendere"? . Ovviamente niente di male in questo, anzi mi sono permesso in prima persona di fare una battuta simpatica (o almeno pensavo fosse tale!), dicendo "ecco, adesso questo accendino dovrò venderlo di seconda mano!". Ancora, dopo tanti anni, mi rammarico a leggere determinate cattiverie gratuite da parte di clienti che, presumibilmente, sono stati più che bene ospiti nel mio albergo, ma che per un'inezia, non perdono tempo a distruggere i sacrifici e il lavoro di una vita. Oltretutto mi sorprendo a leggere che "la camera accanto, puzzava di fogna"... gli inquilini accanto a Lei, non sono proprio venuti a lamentarsi...anzi! Forse dovrebbe lasciare una recensione anche per loro. Altro punto: le telecamere. Il fatto che Lei asserisca essere "fuori legge", e un'eresia. Abbiamo investito tanto per la VOSTRA e NOSTRA sicurezza.... Ma senza dilungarmi oltre... ringraziandoLa ulteriormente per i "consigli", assicuro che nei necessaries in dotazione nelle camere, metteremo anche la scorta giornaliera di accendini.
Buon proseguimento di estate, Luigi Andrizzi.

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel nel mese di Luglio. L'ambiente esterno è ben tenuto, pulito ed ordinato con una bella piscina esterna ed un bar per le consumazioni. Noi alloggiavamo in una stanza dislocata in giardino fronte piscina e pertanto comoda per controllare i nostri bimbi. Bella la serata calabra con tanto di prodotti tipici. La spiaggia più vicina è quella di Grotticelle raggiungibile tramite la navetta messa a disposizione dall'hotel oppure a piedi con una camminata di circa 10 minuti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura la settimana di ferragosto. La location è bella, dispone di una piscina grande e giardino curati a puntino. Le nostre camere erano delle casette a se stanti sparse nel giardino, i mobili sono in stile antico e il servizio di pulizia è eccellente. Cibo buonissimo in grande quantità; sia il pranzo che la cena prevedevano un mega buffet di prodotti tipici locali, per non parlare delle squisite cene organizzate per la sera di ferragosto e per la serata calabrese con tanto di grigliata e dolci a volontà. La struttura offre un servizio navetta efficiente reso piacevole e divertente da Andrea (l autista) verso la rinomata spiaggia delle Grotticelle. Tropea dista circa 20min di strada ( piena di curve) in auto. Il personale molto cordiale, il signor Antonello della reception simpaticissimo è rimasto nel nostro cuore assieme ai camerieri (soprattutto Mimmo). L'unica pecca di questo villaggio è stata l'assenza di animazione premettendo che al momento della prenotazione c'era stata confermata la presenza di animatori per cui è stata una grande delusione ma nonostante questo abbiamo passato una settimana piacevole assieme a tutto lo staff dei camerieri.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici