Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho passato tre giorni in questa struttura nel mese di maggio con la mia ragazza.
Che dire: ottima location vicinissima al mare, personale gentilissimo e disponibile.
Sono rimasto particolarmente colpito dalla squisitezza e abbondanza dei piatti. Consigliatissima per chiunque voglia staccare dalla quotidiana routine e rilassarsi.

Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima e rilassante vacanza ,dettata dalla cura della sig.ra Rosi é da tutto il suo staff...complimenti a tutti , dallo chef ,dal cameriere,al barman,alla donna delle pulizie al giardiniere ,torneremo a trovarvi, speriamo presto !

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Weekend spettacolare, ci siamo davvero rilassati col punto di forza nella cucina. Personale davvero preparato che ci ha fatto vivere i sapori, i profumi ed i colori di Calabria.
Ha mangiato pure la nostra bimba!!!
Ci ritorneremo a luglio quindi arrivederci. Saluti Famiglia Apuzzo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato insieme ad alcuni amici questa bella e funzionale struttura che mi ha lasciato pienamente soddisfatto. Bello il posto, complete di tutto quello che serve le stanze. Preciso e puntuale il servizio effettuato con personale garbato e gentile. Un particolare plauso per il ristorante che offre pietanze varie e ben confezionate. Merita di essere complimentata la proprietaria per la sua capacità e professionalità di accogliere l'ospite. Caldamente consigliato anche per l'elevato rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben curato e pulito con personale gentile e attento alle esigenze del cliente buona cucina e un servizio spiaggia(bel mare)efficiente oltre ad una piscina pulita con dei comodi lettini a bordo vasca.Un bel ricordo, consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia