“Cordialita' ottima cucina e mare fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Baia del Capo

Hotel Baia del Capo
Classificato al n.3 di 9 hotel a San Nicolo
Italia
“Cordialita' ottima cucina e mare fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo trascorso delle vacanze rilassanti in un ambiente familiare. Il posto è molto bello e sembra di essere in un'oasi...il servizio è ottimo, come la cucina, curata dalla nonna, quindi mantiene le tradizioni locali..Le mie figlie chiedono sempre di ritornare nonostante i tanti chilometri che ci separano da questo meraviglioso luogo.Consigliabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Rosy e la sua famiglia vi faranno passare una indimenticabile vacanza, in ambiente familiare, coccolati, vi farà sentire come a casa vostra senza farvi mancare mai niente, sempre disponibile e gentile, insomma un posto dove passare una vacanza in pieno relax e divertimento con un mare veramente fantastico!!!!!!!Ottima la cucina di nonna Tetta con un menù sempre diverso di cucina nazionale e calabrese... preparatevi quindi e rassegnatevi a tornare con qualche chilo in più, ma ne vale veramente la pena!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pagani (SA) Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Una vacanza rilassante, trascorsa in una struttura ben curata, pulita, circondata da tanto verde. Ideale per coppie e famiglie che vogliono trascorrere momenti rilassanti, godendo di un mare cristallino ed assaporando l'ottima cucina calabra. Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato dal 12 al 20 Agosto 2011, trascorrendo giorni all'insegna del relax e del divertimento. Abbiamo avuto modo di conoscere persone stupende, intrattenendo con loro momenti unici. La conduzione familiare dell'hotel permette al turista di sentirsi come a casa. Punti di forza sono l'ottima ed abbondante cucina, curata sapientemente dalle mani di nonna Tetta, pilastro della struttura alberghiera; la pulizia delle camere, giornaliera ed accurata; il servizio navetta da e per la spiaggia di Grotticelle, paradiso incontaminato; l'onnipresenza di Rosy, direttrice dell'hotel, sempre attenta alle esigenze dell'ospite e........dalla guida sportiva!!!!! Il bilancio non può che essere positivo, da consigliare e da ripetere di sicuro, chissà…. magari quando Minnie e Topolino (così ci chiamava Rosy) avranno dei bimbi...... Grazie di tutto Baia del Capo e arrivederci!!!

Castellammare Di Stabia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Salve ho soggiornato presso l'Hotel Baia del Capo per la prima volta, ho scelto questa struttura tramite internet, ma non mi aspettavo che soddifacesse le mie aspettative così ampiamente. Si trova in un'ottima posizione, mare pulito, servizio navetta comodo ed efficiente, ottima cucina e accoglienza meravigliosa...bello vedere una famiglia tanto unita rimboccarsi le maniche e lavorare tutti insieme. Stanze pulite e accoglienti...Sicuramente lo consiglierò e se tornerò in Calabria senza ombra di dubbio sarà la struttura scelta. solo un consiglio sento di dover dare...correggere le stelle sul sito perchè sono 3 e non 4 da come si espone....anche se di gran lunga le meritano tutte e 4. Giusto per evitare polemiche di viaggiatori esigenti...un abbraccio a tutti Francesca

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Eccomi a casa, dopo aver trascorso 9 giorni presso l'hotel Baia del Capo...
Strutturalmente l'hotel ha superato di gran lunga le mie aspettative...é immerso nel verde, tra piante rigogliose e curate, ventilato sia di giorno che di sera. Le stanze sono accoglienti, con balconcino ed ingresso indipendenti, con bagno spazioso e pulite quotidianamente...tutte o quasi affacciano sulla piscina, anch'essa piacevole da vivere durante l'intero arco della giornata.
Manca, purtroppo, il mini frigo in camera per cui non ci si può permettere bibite fresche durante il giorno o di notte...
Quanto al cibo ho gradito molto l'allegro buffet di verdure che anticipava ogni pasto, cucinate con dedizione e amore da una simpatica signora...mi mancherà!!!!!!
Piacevolissime le persone conosciute durante questa avventura, hanno allietato le nostre giornate anche solo discorrendo del più e del meno...
Esperienza complessivamene positiva...lo consiglio!!!!!

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia a Baia del Capo di Ricadi, posto dai mille risvolti ma in un'unica soluzione trovi ospitalità, cordialità e gran calore, condito da persone fantastiche con una donna al comando Rosie.

Suggerisco a chi vuole trascorrere una vacanza in piena armonia con la natura, un oasi nel verde, ed a solo pochi metri il mare di Ricadi dove nella spiaggia di Grotticelle hai ombrelloni e sdraio gratuite (offerte direttamente dall'hotel).

Un plauso va anche all’ottima cucina, ricco il buffet a pranzo e cena, ma il piatto forte è il pesce fresco che puoi assaporare in mille modi.

Buon divertimento!
-matteo-

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

E' la seconda volta che faccio le mie vacanze in questo posto meraviglioso, quest'anno ho portato con me anche degli amici e abbiamo passato due settimane meravigliose.
Le camere sono belle, inserite in un contesto veramente splendido, un giardino bellissimo e curatissimo dal quale si può godere di tramonti che lasciano senza parole!!!
Cucina semplice ma gustosa e abbondante, pulizia curata con cambio biancheria giornaliera.
Ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!
E' impossibile non affezionarsi alla famiglia che lo gestisce!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Resort Tonicello
Hotel Resort Tonicello
N. 7 di 19 a Capo Vaticano
Punteggio 4.0 su 5 234 recensioni

Conosci Hotel Baia del Capo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia del Capo

Struttura: Hotel Baia del Capo
Indirizzo: C.da Capo Vaticano, San Nicolo, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > San Nicolo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 9 hotel in San Nicolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia del Capo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia del Capo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Del Capo Calabria/San Nicolo
Baia Del Capo Hotel