Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura nel mese di agosto e devo dire mi sono trovata molto bene , personale gentilissimo è sempre pronto a soddisfare ogni desiderio per coccolare il cliente , pulizia , spiaggia splendida,acqua limpida, giardini ben curati , io ho portato con noi il nostro cagnolino e anche per lui è stata una bella vacanza libero di giocare sia sulla spiaggia che nel verde e per lui era la prima volta . Belle le serate calabresi, organizzato bene il 14 aspettando ferragosto, per i giovani bella la festa hawaiana insomma c’è un po’ per tutte le età di sicuro torneremo

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Conosco il villaggio da 22 anni, migliora ogni stagione, grazie alla famiglia Pantano che cura al top le tre strutture. Spiaggia privata, mare stupendo. Per non parlare del personale, sono Strepitosi!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dei molti villaggi visitati in Calabria negli anni, per me, calabrese, é il migliore.
Eccellente in tutto. Pulito. Curato. Organizzato. Mare splendido. Cortesia. Cucina. Comodo. Parcheggio. Sicurezza. Sul mare.
Un piccolo problema voglio ... rilevarlo: bisogna ... trovarlo, con scarse indicazioni.
Ma se riuscirete ..., negli anni seguenti, ci tornerete.

Recensito il 26 agosto 2018

Era la nostra prima volta al mare in Calabria e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per l'accoglienta e la gentilezza di tutto il personale. Villaggio organizzato, pulito e ottimo cibo. I ragazzi dell'animazione sono stati meravigliosi: mia figlia è tornata a casa entusiasta della vacanza. Non potevamo chiedere di più. Ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo vissuto questo villaggio incantevole X 8 giorni e ci ha regalato calore cordialità servizi top e buon cibo! Non potevo chiedere di più!!! Animazione divertente ma nn invadente..mare strepitoso!!! Una vera perla del Tirreno!

Ha soggiornato a: agosto 2018