Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tutto ristorante e pizzeria buonissimi
Mare indimenticabile con spiaggia privata
Villaggio con giardini da incanto ( da vedere perché non si possono descrivere)
Servizio e personale qualificato è splendido in tutto il villaggio
E da consigliare in tutte le sue formule prezzi diaciamo medio alti

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo piccolo complesso residenziale dove tutto ma proprio tutto è curato nei minimi dettagli. Il sorriso di tutti dalla reception, le signore delle pulizie, il bagnino, i giardinieri, i camerieri i mitici 4 Ragazzi del bar ti accoglie dalla mattina alla sera. Il gabbiano per noi è la’famiglia Estiva’ i miei figli di 3 e 9 anni ne sono innamorati ed anche io che ho l’incubo del l’ombrellone non riesco a resistere. Si apprezza la dedizione e il continuo prodigarsi di tutto lo staff per la clientela. Ma dietro a tutto ciò c’è un ottimo gestore ed un instancabile lavoratore il mitico Domenico che non solo ‘monitora’ ma contribuisce dalle 6 alle 24 a garantire l’eccellenza di questo Villaggio.
Ottimo il mini club ( instancabili Valentina e Giorgio) da migliorare animazione serale, ma essendo alla prima esperienza si apprezza l’impegno.
Forse non ci credete ma torneremo , torneremo e ritorneremo

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel mese di Agosto del corrente anno ho avuto il piacere di poter soggiornare per una settimana in questo delizioso villaggio. Sono rimasto sinceramente e fortemente colpito dalla simpatia dell’animazione. Questo gruppo di giovani ragazzi ha saputo magistralmente coinvolgere l’intera clientela con una serie di spettacoli e attività sia diurne che notturne che definirei eccelse.
Tra queste attività quelle che mi hanno più colpito sono sicuramente quelle sportive le quali mi hanno mantenuto in costante movimento e allenamento.
Consiglierei vivamente una vacanza in questo luogo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci è piaciuto tutto. noi avevamo una stanza al piano superiore, In teoria era vista giardino ma si vedeva il mare, eravamo 100m al massimo. menù era alla carta ma veramente ottimo ed abbondante. Il personale squisito, sia dei servizi che al ristorante, la navetta sempre disponibile per ogni bisogno, la spiaggia ben organizzata e pulita, la reception molto cordiale, accoglienti e pronti a soddisfare i bisogni del cliente. non vi era persona sgarbata o scortese. Il mare stupendo, purtroppo siamo capitati in una settimana che spesso e volentieri era mosso ma questo non può farci nulla nessuno. Ringrazio tutto il personale che veramente ha fatto sì che il nostro soggiorno fosse divino.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018

Tutto ottimo, cordialita' cortesia , e il ristorante e i cibi eccellenti, tutto buono anche come pulizia delle camere, come e' tenuto il verde tuto eccellente lo consiglio vivamente , noi torneremo di sicuro. Unico neo a nostro parere la formula pensione completa che non comprende nel pacchetto l'acqua e il vino che ti devi pagare apparte, per il resto ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia