Recensito 6 giugno 2018

Bellissimo campeggio in riva al mare su una spiaggia molto bella. I proprietari ci hanno accolti splendidamente con la massima disponibilità. Il luogo era tranquillo e rilassante, la spiaggia ampia e l'acqua limpidissima che non fa minimamente sentire la mancanza di una piscina. La nostra è stata una vacanza in camper ed eravamo in un'ampia piazzola vista mare. Il market era molto fornito. Tutto il personale era molto gentile e disponibile e la pulizia era ottima.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato il campeggio tramite ricerca di Internet. I gestori si sono dimostrati subito disponibili e i prezzi sono più che competitivi ed onesti. E poi ad impreziosire tutto questo c'è il mare di una bellezza unica e la vista sulle Eolie.
Eravamo in tenda e l'abbiamo posizionata proprio fronte mare. Nulla da invidiare alle spiagge paradisiache dei luoghi tropicali.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Adatto a chi ama la tranquillità. Noi abbiamo sempre frequentato Villaggi classici . Queat'anno volevamo provare una esperienza un po diversa e debbo dire che siamo rimasti contentissimi. Non c'è animazione assordante e quasi sempre invadente. Qui regna il relax !!! Non si sente neanche il bisogno di guardare la tv. Acqua cristallina , spiaggia bellissima e tramonti mozzafiato sullo Stromboli. Abbiamo alloggiato in appartamentino 2 camere bagno e cucinino. Altro punto di forza rispetto ai villaggi classici dove sei costretto agli orari dei pasti. La sera se non si ha voglia di cucinare , le zone limitrofe sono piene di ristoranti e trattorie e poi a 10 km c'è Tropea..... e qui mi fermo. Vorremmo ringraziare di cuore Domenico e la Sua bella Famiglia per l'accoglienza e la professionalità. Prima o poi di certo ci rivedremo.

Sandro Francesca e Giorgia

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Domenico S, Direttore alle Villaggio Camping Fiorina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2017

grazie a voi e un arrivederci

Recensito 15 settembre 2017

Siamo capitati per caso in questo campeggio/villaggio.
E' un piccolo campeggio sul mare con piazzole, appartamenti, un bar e un piccolo market.
Il campeggio è tenuto benissimo, piazzole pulite, bagni sempre puliti.
Il personale è cordiale e simpatico, sempre disponibile per ogni necessità.
Ci siamo trovati veramente bene.
Le piazzole possiamo dire che sono sul mare ... quasi dentro, la sera si gode di bellissimi tramonti dove sullo sondo si vede Stromboli.
Sicuramente da tornare per una vacanza nella zona.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono 5-6 anni che con mia moglie e i bambini cercavamo un campeggio in cui tornare tutti gli anni, l'abbiamo trovato! Campeggio sul mare, mare strepitoso, tramonti mozzafiato (si vedono le Eolie e ogni tanto anche la Sicilia!), tutto pulitissimo, Domenico poi è gentilissimo: una sera ha piovuto molto forte ed è venuto da noi in tenda e ci ha fatto trascorrere la notte in roulotte senza poi chiederci soldi in più! Non c'è animazione, ma è una specie di grande famiglia, qui le serate le passi a chiacchierare coi vicini di tenda, altro che gioco aperitivo! Chiunque incontri ti racconta storie bellissime degli anni passati in questi campeggio! Qui il tempo si è fermato: si vive di amicizie, di incontri, di collaborazione, di consigli...Ringrazio tutte le persone che hanno reso queste vacanze indimenticabili! Ah, ricordatevi la maschera!! Il mare qui è pieno di pesci!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Domenico S, Direttore alle Villaggio Camping Fiorina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

grazie mille
speriamo di rincontrarci