“Ottima pizza,”

Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a San Nicolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2018

Ci siamo recati per cena in questa pizzeria di S.Nicolo' di Recadi. Locale carino, con bella distesa in cui abbiamo mangiato all'aperto una buona pizza, cotta a legna, ben fatta e soprattutto molto digeribile. Buono il servizio, prezzi onesti con caffè o amaro offerti. Per la pizza valutazione top.

Recensito 11 settembre 2018

Mi trovavo di passaggio e attratto dai prezzi abbastanza convenienti visti all'esterno ho deciso di prendere una pizza da asporto, volendo provare quella alla 'nduja. Personale cortese, pizza discreta.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata tranquilla con la mia famiglia
Ottima la pizza,davvero molto buona
Servizio veloce,ragazzi davvero in gamba,proprietari gentili
A presto

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

A capo vaticano direi che sia il migliore dei ristoranti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Abbiamo avuto modo di cenare 3 volte in 2 settimane lì. Hanno una buona scelta di menu tra antipasti vari, primi e secondi di alta qualità e delle pizze buonissime a prezzo stracciato. Ve lo possiamo solo consogliare. X esperienza, conviene prenotare x avere un posto. Vi auguro a tutti un buon appetito

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Frequentato per un mese insieme ai miei colleghi in tarda serata. Locale accogliente e cibo di qualità, tranquillo e servizio veloce, camerieri gentilissimi e cordiali , Othman, Salvatore catalin e soprattutto Martina, molto dolce e disponibile. Ottimo locale, tutto perfetto

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto I Fichi d'India hanno visto anche

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
Capo Vaticano, Ricadi

Conosci I Fichi d'India? Condividi la tua esperienza!