“Ottima location, pessimo tartufo”
Recensione di Chalet Del Capo

Chalet Del Capo
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a San Nicolo
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Visita di coppia stasera in questo locale consigliato da persone del posto. Purtroppo i due tartufi al cioccolato non erano minimamente paragonabili a quelli mangiati la sera prima in centro Tropea in via Vittorio Emanuele subito prima dell'affaccio panoramico. Abbiamo pagato lo stesso prezzo (10€ due tartufi) per mangiare questo dessert talmente zuccherato da lasciarlo entrambi al tavolo. Peccato davvero! Non mettiamo 2 stelle poiché i frequentatori erano turisti silenziosi e garbati e la location è ottima.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il 14 agosto a mezzanotte il locale era semivuoto. E questo avrebbe già dovuto farmi capire tutto.
Ci siamo seduti e abbiamo preso un gelato che dire pessimo è dire poco, e nonostante ci fossero 4 tavolo occupati servizio lento.
Peccato perché come location ha un potenziale alluncinante.
La mattina al banco una signora dell’est che ci ha messo 20 minuti per farci un caffè. E di certo non è una barista.
Assolutamente no.

Recensito 22 agosto 2018

Locale con una bellisima vista mare. Gelato molto buono e personale cortese , la ragazza al banco ha saputo consigliare miglior gelato vista la nostra difficolta a scegliere

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Unico punto illuminato di una strada buia ed affatto frequentata di una sera di metà agosto. Ci fermiamo per far giocare nostra figlia in quello che aveva le parvenze di un mini parco giochi. Scopriamo che, in realtà, è un nano parco giochi, ma basta per farla divertire il tempo di un gelato (beata infanzia!!).
Molti gusti, poca confusione. Nocciola e pistacchio buoni. Prezzi normali.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Alla sera in questo angolo di paradiso quale il Belvedere e Grotticelle la scelta è praticamente nulla. Questa gelateria con location ottima rischierà di mettere a dura prova la vostra pazienza e relax. Gelato assolutamente normale con tempi di attesa biblici. Prezzi medio alti. Personale scortese. Meglio un cono e passeggio.

Gli utenti che hanno visto Chalet Del Capo hanno visto anche

San Nicolo, Ricadi

Conosci Chalet Del Capo? Condividi la tua esperienza!