Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Resort in un posto meraviglioso sul mare di capo vaticano . struttura moderna di livello con fantastiche camere vista mare ampie e pulite. Nonostante la numerosa clientela sono assicurate privacy e tranquillità'. Aspetto migliorabile in assoluto la qualità' del cibo anche se la quantità' e varietà' dell offerta consente di soddisfare anche palati esigenti
Cordiale il personale. Apprezzata la scelta di assumerlo in loco.
Ci tornerei volentieri

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso con la mia compagna 5 giorni magici e meravigliosi. Posto stupendo dove è possibile trascorrere momenti meravigliosi insieme alle persone che si amano. Location cinque stelle. Cibo abbondante e buono.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CAPOVATICANORESORT, Direttore generale alle Capovaticano Resort Thalasso&Spa - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Gentilissimo Ospite,

grazie per aver voluto condividere l'esperienza relativa al suo soggiorno presso il nostro Capovaticano Resort Thalasso & Spa - MGallery by Sofitel.

Magia e meraviglia sono due parole dense di significato, che ben esprimono la gioia di una vacanza al di sopra delle aspettative.

La soddisfazione di ogni nostro Ospite è il compito principale di tutti noi, della nostra squadra, con la quale condivideremo i suoi complimenti.

Ci auguriamo di accogliervi, nuovamente, presto.

Nel frattempo, un augurio per una felice fine estate.

Cordaili saluti,

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in Calabria abbiamo trascorso 7 giorni in questo resort di cui sapevamo essere in posizione magnifica. La struttura è ben tenuta e “sfrutta” un mare dai colori caraibici. Un pochino prevenuti per le critiche sulla cucina, abbiamo invece apprezzato varietà ed anche qualità.
La valutazione massima è dovuta anche al personale in particolare Lorenzo che emerge per professionalità ed elegante capacità di coinvolgere.
Uniche osservazioni:
A fine cena bisogna portarsi via la bottiglia di vino non terminata... abbastanza umiliante girare in hotel con la bottiglia di vino in mano
Le bibite sono ECCESSIVAMENTE costose in particolare le bottiglie di vino ( un flute di prosecco 9€ ... )
Infine almeno l’acqua un resort simile e con le tariffe richieste, potrebbe metterla a disposizione gratuita invece che pretendere 3€ x 75cl.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo angolo di Calabria dopo tre anni. Mi piace molto questo posto, le camere sono spaziose, pulizia ottima, relax, piscina con acqua salata attaccata al mare bellissimo, tramonti spettacolari con le isole Eolie come sfondo. Colazione e cena secondo me migliorabile come quantità, la qualità e' buona. Dopo qualche giorno ospiti di questo resort si riparte carichi e naturalmente ritornerò.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CAPOVATICANORESORT, Direttore generale alle Capovaticano Resort Thalasso&Spa - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Capovaticano Resort Thalasso & Spa - MGallery by Sofitel.

Siamo onorati sia nuovamente tornato a trovarci; essere scelti per trascorrere momenti piacevoli e ricaricarsi, è di fondamentale importanza.
Leggere che tornerà, è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Grazie per i suoi piccoli suggerimenti, che non mancheremo di condividere con la nostra Equipe.

In attesa di accoglierla nuovamente,

cordiali saluti dalla Costa degli Dei.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto..piscina favolosa con vista su tramonti mozzafiato..camere pulite..moderne con tutti i comfort..la spa è veramente un oasi di pace..vale la pena visitarla..l'unica pecca il cibo non all'altezza del resto..e l'animazione serale che è quasi inesistente..
Si potrebbe migliorare..Ci tornerò

Gentile Ospite,

grazie per gli apprezzamenti espressi in merito all'eperienza di vacanza presso Capovaticano Resort Thalasso & Spa - MGallery by Sofitel.

E' piacevole leggere i suoi complimenti, che condivideremo con tutto il nostro Team, così come i suoi suggerimenti atti a migliorare alcune prestazioni.

In merito al capitolo relativo all'animazione, il Resort cerca, anche attraverso questo tipo di servizio, di distinguersi dai numerosi villaggi, al fine l' Ospite abbia più scelta per la prorpia vacanza. La nostra formula prevede un tipo di intrattenimento sportivo, orientato al benessere, così come le serate trascorrono serene, in compagnia delle note del pianobar.

Con l'augurio di una felice fine steate,

cordiali saluti.