Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (966)
Filtra recensioni
966 risultati
Valutazione
494
266
130
55
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
494
266
130
55
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
676 - 681 di 966 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 18 luglio 2016

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CAPOVATICANORESORT, General Manager alle Capovaticano Resort Thalasso&Spa - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 luglio 2016

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CAPOVATICANORESORT, General Manager alle Capovaticano Resort Thalasso&Spa - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CAPOVATICANORESORT, General Manager alle Capovaticano Resort Thalasso&Spa - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 maggio 2016

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CAPOVATICANORESORT, General Manager alle Capovaticano Resort Thalasso&Spa - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 maggio 2016

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CAPOVATICANORESORT, General Manager alle Capovaticano Resort Thalasso&Spa - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni