“La Calabria che Cresce!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection

Hai aggiunto Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection ai Preferiti
Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection
4.0 su 5 Resort   |   Localita Tono | Frazione San Nicolò, 89865 San Nicolo, Ricadi, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a San Nicolo
Maida
“La Calabria che Cresce!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nel week del 24-25 settembre presso questo meraviglioso resort a capovaticano.Pur essendo locali eravamo completamente all'oscuro di questo meraviglioso albergo.Struttura moderna,ben curata con una location invidiabile.Situato direttamente sul mare con piscina a 10 metri dal mar tirreno .La sera si gode di panorami mozzafiato in compagnia del vulcano e del tramonto....
Da migliorare secono me la ristorazione che non e' a livello di un 4 stelle e puo' dare sicuramente molto di piu in termini di scelta e qualita del cibo.
Ottima anche la strutta SPA e Thalasso....accogliente , personale gentile ,disponibile e molto professionale.Buona scelta di terapie e trattamenti alla cart o acquistabile a pacchetto ( anche se secondo me si risparmia poco con i pacchetti!!)
Ci ritorneremo sicuramente spesso per rilassarci in completo relax

Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ho soggiornato al Capovaticano Resort Thalasso and Spa nei primi 10 giorni di settembre 2011. Struttura moderna, forse un po' grande ma che tutto sommato si integra e sfrutta bene la sua posizione sul promontorio dei Capo Vaticano. Stanze "standard" per un hotel quattro stelle con un bel terrazzino con vista sul mare e Stromboli. Molto scarsa la dotazione di canali TV. Molto bella ed organizzata la spiaggia, ottimo il servizio di ristorazione a bordo piscina con prezzi non proibitivi. Buona anche la qualità del cibo. La colazione invece è abbondante ma non sempre preparata con ingredienti di qualità, Buono e veloce il servizio al tavolo. Ristorante buono a cena con qualche divertente e discreta serata a tema. Ottime e ben organizzate le grigliate di carne e pesce il sabato sera.
Ottima la Spa (ma con prezzi un pò gonfiati per il tipo di servizio) e la sala fitness un responsabile preparato e disponibile.
Discorso a parte per l'area dedicata alle attività sportive tennis ping pong e calcetto. gestione quantomeno "poco professionale" lasciata a ragazzi con scarsa cognizione di cosa significhi dare un servizio di qualità al cliente. A questo proposito una menzione di "disonore" alla gestione del cosiddetto maestro di tennis.
Nel complesso una struttura piacevole e completa, adatta sia a famiglie che a viaggiatori solitari o coppie. Il mare, la spiaggia l'ambiente interno all'hotel e le escursioni sulla costa ed alle Eolie sono i punti di forza dell'albergo. Attenzione particolare dovrebbe essere posta sulla scelta del personale...

Bari
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato io e mia moglie in agosto durante la settimana di ferragosto, sicuramente la vacanza è da consigliare a chi ha necessità di rillassarsi in quanto il resort offre tranquilità e benessere con il suo centro thalasso.Il personale molto cordiale, il paesaggio meraviglioso e il mare cristallino, direi tutto ok.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

..Ebbene si ho trovato il posto giusto...una vacanza breve ma intensa all'insegna del relax proprio quello che cercavo...Una fantastica struttura che non mi aspettavo di trovare, una sorpresa su tutto.Ricercato ma allo stesso tempo semplice ed accogliente, bella la camera ed il meraviglioso terrazzo dal quale ho potuto ammirare dei fantastici tramonti (non vedevo dei colori così belli da tempo).La cucina particolare che ho trovato piacevole e diversa dai soliti buffet, soprattutto di qualità. Ho trovato molto cordiale il personale che si é dimostrato sempre disponibile in tutti i reparti.Lode Lode Lode all'istituto di talassotarapia, trattamenti effettuati con acqua di mare e derivati ( per essere sincera tecniche da me poco conosciute se non per sentito dire) che mi hanno aiutato a sentirmi più "leggera", rivitalizzata.. Insomma un mix di relax, qualità, ed altro ancora..Un mondo di benessere che mi sento di consigliare e nel quale spero di immergermi nuovamente!!!...Alla prossima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Zürich, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Bella struttura, un po' discosta, ideale per chi cerca una vacanza tranquilla (soggiorno in Settembre). L'auto è consigliata se si desidera visitare la regione.
Mare pulitissimo e bella spiaggia di sabbia/ghiaietta.
Fitness center ben attrezzato e con personal trainer molto competente a disposizione.

Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

non lasciatevi ingannare dalla stradina con cui si arriva, il resort è veramente all'altezza delle aspettative, ottima posizione direttamente sul mare, camera confortevole, bagno grandissimo e letto molto comodo; ottima colazione, ricca e per tutti i gusti così come la cena; per il piccolo pranzo e l'aperitivo il beach bar è veramente ok, con piatti leggeri e ben presentati; il centro benessere è davvero stupendo, piscine con acqua di mare e idromassaggio ottimo per non parlare dei massaggi, che ovviamente consiglio di provare.
in generale il mio giudizio è ottimo e sicuramente ci ritorneremo per un week end all'insegna del relax e del benessere.
un saluto al direttore che è stato sempre presente e ha mostrato grande cura di tutti i minimi particolari, ottimo!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Una struttura molto elegante e raffinata, con uno stile quasi nordico, certamente tutt'altro che mediterraneo. Il confort delle stanze e della struttura è fuori discussione: le camere sono davvero belle e tutte con una bella vista, terrazzino etc. Il servizio è molto attento e cortese, il cibo complessivamente buono (il buffet serale seppur ricco non è curatissimo).
La spiaggia è discreta, a fianco c'è un campeggione di altro tono, la vista su Stromboli è certo notevole.
Quello che non convince totalmente è che questa struttura (spiaggia a parte...) potrebbe essere a Milano, a Tokyo, a New York, ovunque. Insomma, bello, confertevole ma un pò senza anima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
CAPOVATICANORESORT, Manager alle Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Dear swahilistyle,

La ringraziamo per la recensione positiva riguardo il suo soggiorno presso la nostra struttura.

Ci fa piacere che abbia potuto apprezzare il design elegante e raffinato così come il comfort e la bellezza delle nostre camere con terrazzino e per la quasi totalità con vista sul mare.

E' sempre un enorme piacere sapere che il nostro impegno e la nostra attenzione al dettaglio vengano premiati con apprezzamenti sull' attenzione al servizio e la cortesia del nostro personale. Non mancheremo di condividere i suoi commenti positivi con le nostre squadre.

In merito invece al cibo ed al suo risconto di un buffet serale ricco e complessivamente buono ma non curatissimo, ne approfitto per comunicarle "Habari gani", in merito allo stesso.

Per la nostra riapertura stagionale del prossimo anno normalmente prevista il 7 Aprile 2012 in occasione delle festività Pasquali, salvo eccezioni, abbiamo in cantiere un progetto di modifica della nostra area "show cooking" con le varie "zoning" refrigerate degli antipasti, verdure, frutta, gelati e dessert e per finire, l' isola del pane.

Orgogliosi dell' unicità della nostra struttura, faremo il massimo per abbinare il "mood" stilistico ed il carattere e la forte identità del "concept" del nostro brand per regalare sempre nuove e piacevoli emozioni.

Tutto il Team del Capovaticano Resort Thalasso & Spa la ringrazia e si augura di poterle far vivere una nuova "guest experience" presso il nostro Resort.

Con viva cordialità.
Hotel Cala di Volpe
Hotel Cala di Volpe
N. 7 di 18 a Capo Vaticano
4.0 su 5 stelle 223 recensioni

Conosci Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection

Indirizzo: Localita Tono | Frazione San Nicolò, 89865 San Nicolo, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > San Nicolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 hotel in San Nicolo
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Odigeo, Booking.com, AlpitourWorld, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Vaticano Resort Thalasso & Spa
Capo Vaticano Hotel