Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pessimo hotel non lo consiglio a nessuno sporco stanze piene di muffa cibo pessimo staff non professionale. Un soggiorno da dimenticare non dovrebbe avere nemmeno una stella (questa è la mia opinione )

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura completamente da rifare, camere con muffa e letti che cadevano a pezzi. Cibo tutto palesemente surgelato e pessimo. Lo staff non specializzato, costi esagerati per un due stelle (più di 70 euro a notte). Non lo consiglio a nessuno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione....pulizia delle camere e cortesia del personale. L'hotel è situato a poca distanza dal mare e offre un servizio navetta molto comodo. Il ristorante propone piatti tipici e non solo... la piscina è ideale al ritorno dal mare per un bel tuffo prima della doccia.
Migliorerei solo alcune cose per rendere il soggiorno perfetto...manca l'ascensore e l'aria condizionata nelle camere...ma soprattutto i materassi lasciano un po a desiderare. Con questi piccoli accorgimenti sarebbe il Top.

Vista panoramica bellissima al risveglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

peccato ..struttura da ristrutturare ..posizione ottima vicino al mare , personale educato che fa il possibile per colmare le tante lacune della struttura.
Piscina senza doccia e attrezzature
Buono il servizio ristorante

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel 2* situato a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Grotticelle. L'edificio in sé è un po' datato, i dettagli all'interno non curatissimi, ma pulito e piacevole. Per il prezzo che abbiamo pagato, siamo state molto bene. Camera pulita, balcone vista mare, personale cordialissimo. Sono venuti a prenderci con la navetta (gratuita) alla stazione di Ricadi e, poiché il secondo ed ultimo giorno, visto il tempo inclemente di pioggia, abbiamo deciso di andare a Tropea, ci hanno portato i bagagli in stazione all'orario stabilito. Possibilità di usufruire del campo da tennis dell'hotel "madre" Grotticelle e del tavolo da ping pong, che ci ha salvato dalla delusione di non poter andare in spiaggia. La piscina non era ancora pronta, ma poteva anche starci. Colazione adeguata al prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici