Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato l'anno scorso in questa struttura e devo dire che è veramente ben tenuta e ben curata. Il cibo discreto, non eccezionale come immaginavo. Il personale abbastanza cordiale anche se non proprio professionale e la signora proprietaria devo dire che è molto acida e scorbutica, non le si può rivolgere la parola e si vede chiaramente che non fa il suo lavoro con passione ma solamente per il gusto dei soldi. Veramente una persona poco carina e maleducata. Per il resto non male.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018

Bella struttura con vista panoramica.
Ristorante ottimo!
Gentili ed efficienti.
La piscina è bellissima. Lo staff organizza una volta a settimana una cena tipica con intrattenimento musicale e balli..... Bello!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto bellissimo, sono andata via oggi. Per me non è semplice ritenermi soddisfatta in merito a pulizia, eppure qui sono stati impeccabili in ogni cosa! Tutto davvero bello, abbiamo trovato, io e mio marito, un ambiente familiare, accogliente, cibo ottimo e tanta tanta cortesia! Ritorneremo il prossimo anno sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel di alto livello dove nulla è lasciato al caso, camere nuove e pulite, cordialita, cortesia, personale altamente qualificato, ottimo cibo e location favolosa, siamo stati benissimo,consigliata a tutti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto ben tenuta, pulita, organizzata. Personale cordiale e disponibile. Bellissime piscine, attrezzare ed ottime soprattutto per famiglie con bambini piccoli. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo!!