Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel di alto livello dove nulla è lasciato al caso, camere nuove e pulite, cordialita, cortesia, personale altamente qualificato, ottimo cibo e location favolosa, siamo stati benissimo,consigliata a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto ben tenuta, pulita, organizzata. Personale cordiale e disponibile. Bellissime piscine, attrezzare ed ottime soprattutto per famiglie con bambini piccoli. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte, quella di Ferragosto, in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. All’inizio il prezzo, nonostante l’alta stagione, mi sembrava un po’ eccessivo, ma una volta soggiornato ci siamo resi conto che il prezzo è più che onesto. Struttura abbastanza recente, grandissima. Stanza grande, perfettamente pulita, funzionale. Colazione continentale con ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati. Navetta gratuita per la spiaggia, con ombrellone e due lettini inclusi. Utilizzo della bellissima e grandissima piscina dell’hotel (con vasca idromassaggio) anche oltre l’orario del check out. Ristorante davvero ottimo (ho più volte fatto i miei complimenti allo chef). Giochi per bambini, animali (bellissimi gli uccellini!). Infine, staff davvero gentile, cordiale e disponibilissimo. Insomma, una struttura che consiglio a tutti i tipi di viaggiatori: ragazzi, coppie e soprattutto famiglie.

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura bellissima,immersa in un verde curato nei minimi dettagli.Titolare e dipendenti gentilissimi e disponibilissimi come pochi.La piscina è meravigliosa con angolo idromassaggio comodissimo.La pulizia da 10 e lode.Non capisco le recensioni negative anche Se poche, è una struttura su cui c’è solo da tesserne le lodi.Torneremo spesso perché essendo state in tante strutture in zona,nessuna ci è piaciuta così tanto

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto curata. Piscina grande e ben tenuta. Navetta per la spiaggia grotticelle (3 minuti... ombrellone e 2 sdraio, lettini da pagare a parte) ad orari stabiliti mattina e pomeriggio. Colazione nella norma: cornetti, plumcake e biscotti confezionati, pane e panini, affettati, uova sode, omelette, frutta. Buona la cucina (il pasto include antipasto o primo, secondo, contorno e dessert o frutta;tutte le bevande sono escluse, anche il limoncello fatto in casa). Parcheggio custodito. Nel complesso ottimo soggiorno!