“Dilettanti travestiti da professionisti”
Recensione di La Locanda della Luna

La Locanda della Luna
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a San Nicolo
Descrizione: Ottima cucina tradizionale, pizza cotta nel forno a legna. Atmosfera incantevole con vista sul mare e sulle Isole Eolie.
Recensito 24 agosto 2017

Abbocchiamo a una pubblicità trovata sul parabrezza della macchina. Leggiamo le recensioni su tripadvisor e sembrano buone (??) . Arriviamo e il posto è carino, anche se stranamente non c'è nessuno ( siamo ad agosto). Aspettiamo 20 minuti senza essere notati da nessuno (nonostante continui a passare sù e giù personale sempre diverso)... e ci siamo solo noi!! Dopo 20 minuti portano i menù... Arriva uno tutto sudato e vestito "da cantiere" ... Ordiniamo ... Passano altri 20 minuti e arriva il bere... bicchieri sporchi con il segno del rossetto, birra calda, acqua ordinata gasata che arriva naturale. Un'altra mezzora e arrivano i piatti... Pizza accettabile, primo della casa niente di chè... Ogni volta arriva un cameriere diverso ... disorganizzazione ad alto livello ... Personale confuso.. Serata da dimenticare anche per il costo che è invece da 5 stelle! Inoltre chiedo di pagare con la carta di credito e mi accorgo di mandarli in tilt... Fa mille domande ( sarà la prima volta che la usa?) ... Sulla ricevuta del pagamento che mi arriva sul telefono c'è l'intestatario di un privato. Ma "esistono" per lo Stato questi qui?
Questi incompetenti vanno segnalati soprattutto per rispetto ai tanti professionisti che invece si danno da fare per servire qualità ! ( e magari pagano le tasse...)

Data della visita: agosto 2017
Locanda D, Proprietario alle La Locanda della Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017

buona sera,
non é mia abitudine rispondere a nessuna recensione perché credo che abbiamo tutti il diritto di dire la nostra e noi come ristoratori migliorare li dove ci sono lacune, se ce ne sono,
ma una persona che si chiama (abotonato giuboto) mi fa tanto pensare .........
Io non credo di essere un genio ma di sicuro so il mio lavoro e darmi del dilettante e un offesa diretta a me ,
e nemmeno i nostri dipendenti meritano di essere offesi con frasi tipo( vestiti da cantiere)perché sono persone oneste, anche se cosi fosse stato casa che non é, merita rispetto, visto che sono dedite al lavoro , da noi i bicchieri vengono lavati a mano poi messi in lavastoviglie per essere sterilizzati e poi lucidati , ma ammettiamo che un cameriere per errore ( perché altro non può essere ) le porti un bicchiere sporco lo poteva far notare e ci saremmo scusati e cambiato il bicchiere, sulla birra calda non ho risposta perché la spillatrice raffredda la birra tramite ossigeno quindi é impossibile ,su i camerieri disorganizzati ho dei dubbi visto che hanno 5 anni di alberghiero , poi io non so se lei é Italiano visto alcuni piccoli errori di grammatica ma in Italia un pos la banca non lo da ad un privato ma solo ad aziende con partita i.v.a. e comunque viene usato tutti i giorni quindi non offenda e dia del ladro e degli evasori a persone che lavorano e con fatica cercano di andare avanti é una cosa di cattivo gusto,
in tutto quello che lei ha scritto ci sono tanti ma e tanti se Ma é sicuro di essere stati da noi? grazie
Comunque sarà nostra premura migliorare il servizio tenendo conto delle vostre osservazioni affinchè rimaniate sempre soddisfatti
cordialmente la salutiamo lo staff della locanda della luna ( i cantieristi)

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Peccato!Peccato che oltre il mare non ci sia altro!Peccato e difficile,veramente difficile ,trovare dei gamberoni così vicini al mare e ciò nonostante così lontani dal sapore del mare!!!
Luna calante☹️

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena arriviamo la cameriera dice che sarebbe arrivata da noi in "un secondo"; dopo 10 minuti abbiamo deciso di sederci da soli ad un tavolo libero, tanto c'era poca gente..passa un tempo infinito per i menù ed altrettanto per l'ordinazione..prendiamo bruschette e pizza, pensando ci sarebbe voluto meno tempo per prepararle ma non è stato così, abbiamo mangiato tardissimo e, come se non bastasse, la pizza che avevo ordinato non era corrispondente a quella del menù, per cui ho dovuto aspettare ancora di più per farla rifare. La pizza non era granché ed il prezzo molto più alto rispetto a posti migliori. Sconsigliatissimo.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale dispone di un bel giardino coi tavoli all'aperto, ci sono anche delle panche e dei tavoli in legno stile pub...il cibo é preparato in modo semplice, ma buono. La pizza ha un impasto un po' molle che in altre occasioni ho bocciato senza appello, ma qui aveva una consistenza più leggera e un bel sapore. Il proprietario é gentile e sorridente.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solo questo mi sento di dire ....ah e Se pensate di cenare con un petto di pollo, lasciate perdere, porzione ridicola a costo elevato! Cameriera inadeguata, location che ci ha dato un senso di abbandono e trascuratezza ...

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto La Locanda della Luna hanno visto anche

San Nicolo, Ricadi

Conosci La Locanda della Luna? Condividi la tua esperienza!