“Solo vista mare...”
Recensione di La Locanda della Luna

La Locanda della Luna
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a San Nicolo
Descrizione: Ottima cucina tradizionale, pizza cotta nel forno a legna. Atmosfera incantevole con vista sul mare e sulle Isole Eolie.
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Peccato!Peccato che oltre il mare non ci sia altro!Peccato e difficile,veramente difficile ,trovare dei gamberoni così vicini al mare e ciò nonostante così lontani dal sapore del mare!!!
Luna calante☹️

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena arriviamo la cameriera dice che sarebbe arrivata da noi in "un secondo"; dopo 10 minuti abbiamo deciso di sederci da soli ad un tavolo libero, tanto c'era poca gente..passa un tempo infinito per i menù ed altrettanto per l'ordinazione..prendiamo bruschette e pizza, pensando ci sarebbe voluto meno tempo per prepararle ma non è stato così, abbiamo mangiato tardissimo e, come se non bastasse, la pizza che avevo ordinato non era corrispondente a quella del menù, per cui ho dovuto aspettare ancora di più per farla rifare. La pizza non era granché ed il prezzo molto più alto rispetto a posti migliori. Sconsigliatissimo.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale dispone di un bel giardino coi tavoli all'aperto, ci sono anche delle panche e dei tavoli in legno stile pub...il cibo é preparato in modo semplice, ma buono. La pizza ha un impasto un po' molle che in altre occasioni ho bocciato senza appello, ma qui aveva una consistenza più leggera e un bel sapore. Il proprietario é gentile e sorridente.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solo questo mi sento di dire ....ah e Se pensate di cenare con un petto di pollo, lasciate perdere, porzione ridicola a costo elevato! Cameriera inadeguata, location che ci ha dato un senso di abbandono e trascuratezza ...

Data della visita: luglio 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il servizio lascia un po' a desiderare...!
La pizza non è male...è digeribile e morbida...non aspettatevi quell'impasto croccante! La location molto suggestiva con vista stromboli! Aperto tutto l'anno!

Gli utenti che hanno visto La Locanda della Luna hanno visto anche

San Nicolo, Ricadi

Conosci La Locanda della Luna? Condividi la tua esperienza!