“Vacanza”

Rosaria D
Napoli, Italia
“Vacanza ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Quest'anno siamo stati proprio fortunati a trovare una struttura BeB con dei proprietari fantastici,attenti alle esigenze della propria clientela e molto molto disponibili offrendoci una vacanza con un alto livello di servizio. La struttura offre delle camere con pulizia e riassetto quotidiana e ad un livello di un hotel a 4 stelle.
Colazione ricca e variegata: ogni mattina la signora prepara degli ottimi dolci di propria produzione, frutta fresca di stagione,succhi di frutta di marca (non quelli da discount!), fette biscottate in monoporzione, nutella e marmellata, cornetti (ogni giorno gusti diversi tra cui cioccolato,crema e marmellata). L'ambiente del BeB risulta molto molto curato e immerso nel verde,ottimo anche il parcheggio interno del tutto gratis.
Durante il soggiorno di 1 settimana abbiamo chiesto dei consigli sulle spiagge e sulle strutture culinarie del posto e siamo rimasti davvero soddisfatti. Siamo rimasti molto molto soddisfatti di tutto e sicuramente in futuro torneremo a farvi visita.
Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2017
25 ago 2017
Molte grazie per la recensione è stato un piacere avervi nostri ospiti
tantissimi saluti da B&B Sole e Luna