“Vacanze”

Eccellente - basato su 1 recensione

daniela r
“Vacanze ”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana io e mio marito, padroni di casa molto gentili tutto ben organizzato, camera carina con ampio balcone dove è possibile mangiare, è compresa la prima colazione con dolci molto buoni preparati dalla signora. Siamo stati benissimo grazie.

29 lug 2016
Grazie Daniela
da
37 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.