“Saper ricevere è un'arte!”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
San Nicolo, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

73Elisa73
Firenze, Italia
“Saper ricevere è un'arte!”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'agriturismo sole e luna è la meta perfetta per chi desidera visitare la spettacolare Costa degli Dei con le sue piccole calette e le magnifiche spiagge sotto i costoni frastagliati e le numerose scalinate a picco sul mare. Le spiagge più belle e i paesi come Tropea e Pizzo sono raggiungibili in pochi minuti, soggiornare in agriturismo permette di godere di questa accessibilità senza però essere stressati dal dormire in zone rumorose e affollate a tutte le ore della notte. La proprietaria Giusy è una persona squisita e cura personalmente la preparazione della colazione, dove non manca niente e dove i suoi dolci sono davvero una cocolla per gli ospiti. Tutto l'agriturismo è curato nei minimi particolari, la pulizia è eccellente, i letti comodissimi, le camere spaziose e i bagni confortevoli con le docce formato famiglia!! Le parti comuni sono accoglienti e pensate per il relax, ogni stanza ha il suo terrazzo personale e da alcune si gode la vista mare, impagabile soprattutto al tramonto. Ideale per tutti i tipi di viaggiatori, noi eravamo tre coppie di cognati, abbiamo apprezzato la privacy delle nostre stanze e beneficiato della splendida cucina per la colazione messaci a disposizione come se si fosse tutti in un appartamento. I proprietari sanno come si accolgono gli ospiti ed hanno reso il nostro un soggiorno indimenticabile. Grazie soprattutto a Carmelo che ci ha accolti e supportati appena arrivati nella riparazione della gomma forata dell'auto ed a Giusy che poi, delle sue torte, ci ha rivelato anche le ricette. Torneremo...

Data del soggiorno: agosto 2018
13 set 2018
Grazie per la recensione, siete stati gentilissimi
Sarà un piacere riavervi nostri ospiti
Cordiali saluti
B&B Sole e luna
simbo6084
Recensore livello 1
“Ottima location per chi ama la tranquillità”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura ben curata, pulita e arredata con gusto. Cordialità e gentilezza dei proprietari. Ottimo punto di partenza per le spiagge più belle della costa tirrenica tra Tropea e Capo Vaticano. Vivamente consigliato per chi cerca la tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2018
Assisi
Recensore livello 2
“Ottimo!!!”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Di rientro dalla Sicilia ci siamo fermati presso questa struttura per "spezzare" il viaggio di rientro, mai scelta fu più azzeccata!!! Un bb veramente fantastico, peccato che la nostra permanenza è stata solo di un giorno! Tutto preparato e sistemato alla perfezione ed una pulizia ottima della camera. Titolari gentilissimi ed ospitali. Non consigliato, ma SUPERCONSIGLIATO considerando anche la location tranquilla e le spiagge meravigliose a pochi minuti di auto!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
Grazie per la recensione, felicissimi di riavervi ancora nostri ospiti
Cordiali Saluti
B&B Sole e Luna
Stefano S
Bari, Italia
Recensore livello 3
“eccellente”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

di passaggio con mia moglie ed una coppia di amici, abbiamo pernottato solo per una notte e ci siamo trovati benissimo; struttura nuovissima, indipendente, dotata di tutti i comfort e soprattutto gestita da persone ospitali ed attenti alle esigenze del cliente; ottima la colazione per la cui preparazione e per tutto quello che ha riguardato il soggiorno, nel suo complesso, mi sento di esternare i miei/nostri complimenti alla sig.ra Giusy che abbiamo avuto il piacere di conoscere.

Data del soggiorno: luglio 2018
29 lug 2018
Grazie per la recensione,e a presto rivederci
Cordiali Saluti
B&B Sole e luna Capo Vaticano
Roving777
“B&B come casa nostra”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo b&b in una struttura molto bella, i proprietari sono molto ospitali e attenti alle esigenze degli ospiti, completo di tutti i comfort,vicino al mare. Io e il compagno siamo stati ospiti per due settimane e ci siamo sentiti come a casa, la pulizia era il fiore all'occhiello della struttura oltre all'attenzione degli arredi nuovi,le camere dotate di tutto, cucina a disposizione, cambio biancheria ogni 3 giorni. WiFi ottimo in tutta la struttura, parcheggio interno, balcone per ogni stanza. Consigliamo vivamente se si vuole visitare la costa degli dei.
Un caro e affettuoso saluto ai proprietari Gaia e Marco da Milano

29 ago 2017
Gentilissimi e grazie per la recensione, arrivederci a presto.
Cordiali saluti -B&B Sole e Luna Capo vaticano.
Quirino P
“Vacanze in Calabria”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Due settimane di relax
Un B&B da favola con proprietari accoglienti e molto disponibili.
Ottime colazioni e location

26 ago 2017
Contentissimi che vi siete trovati bene, contenti per la vostra recensione e felicissimi di riavervi nostri ospiti
Un carissimo Saluto da
B&B Sole e Luna
Carmela T
Recensore livello 1
“Rilassante”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&B pulitissimo e nuovo, colazione molto buona preparata dalla proprietaria, posto rilassante e i proprietari molto gentili e cordiali

25 ago 2017
Grazie per la recensione è stato un piacere avervi nostri ospiti un
cordiale saluto da B&B Sole e Luna