“eccellente”

Stefano S
Bari, Italia
“eccellente”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

di passaggio con mia moglie ed una coppia di amici, abbiamo pernottato solo per una notte e ci siamo trovati benissimo; struttura nuovissima, indipendente, dotata di tutti i comfort e soprattutto gestita da persone ospitali ed attenti alle esigenze del cliente; ottima la colazione per la cui preparazione e per tutto quello che ha riguardato il soggiorno, nel suo complesso, mi sento di esternare i miei/nostri complimenti alla sig.ra Giusy che abbiamo avuto il piacere di conoscere.

Data del soggiorno: luglio 2018
29 lug 2018
Grazie per la recensione,e a presto rivederci
Cordiali Saluti
B&B Sole e luna Capo Vaticano
Roving777
“B&B come casa nostra”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo b&b in una struttura molto bella, i proprietari sono molto ospitali e attenti alle esigenze degli ospiti, completo di tutti i comfort,vicino al mare. Io e il compagno siamo stati ospiti per due settimane e ci siamo sentiti come a casa, la pulizia era il fiore all'occhiello della struttura oltre all'attenzione degli arredi nuovi,le camere dotate di tutto, cucina a disposizione, cambio biancheria ogni 3 giorni. WiFi ottimo in tutta la struttura, parcheggio interno, balcone per ogni stanza. Consigliamo vivamente se si vuole visitare la costa degli dei.
Un caro e affettuoso saluto ai proprietari Gaia e Marco da Milano

29 ago 2017
Gentilissimi e grazie per la recensione, arrivederci a presto.
Cordiali saluti -B&B Sole e Luna Capo vaticano.
Quirino P
“Vacanze in Calabria”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Due settimane di relax
Un B&B da favola con proprietari accoglienti e molto disponibili.
Ottime colazioni e location

26 ago 2017
Contentissimi che vi siete trovati bene, contenti per la vostra recensione e felicissimi di riavervi nostri ospiti
Un carissimo Saluto da
Carmela T
“Rilassante”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&B pulitissimo e nuovo, colazione molto buona preparata dalla proprietaria, posto rilassante e i proprietari molto gentili e cordiali

25 ago 2017
Grazie per la recensione è stato un piacere avervi nostri ospiti un
cordiale saluto da B&B Sole e Luna
Gretadaro
“Ottimo!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati un questo bb solamente per due notti purtroppo.. ci siamo trovati davvero a nostro agio, le camere e la struttura in generale sono nuovissime e realizzate con materiali di qualità. La camera è dotata di ogni comfort anche zanzariere e terrazzo con stendino. I proprietari sono stati sempre disponibili e premurosi ma allo stesso tempo discreti. Una nota di merito va anche all'attenzione verso la raccolta differenziata, cosa non scontata. Torneremo sicuramente qui quando verremo a capo vaticano. Mi sento di consigliarlo davvero a tutti.

25 ago 2017
Contentissimi che vi siete trovati bene, contenti della vostra recensione e felicissimi di avervi ancora nostri ospiti
Cordiali saluti
Michele C
“ECCELLENTE”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo ancora ospiti di questo B&B che merita 5 stelle in tutto.
Struttura nuovissima e situata in tutta tranquillità, pulizia al massimo e i gestori sono 2 persone veramente squisite ...
Se dovessi ritornare in questa zona tornerei sicuramente in questo B&B.

25 ago 2017
Contentissimi che vi siate trovati bene, contenti della vostra recensione e felicissimi di avervi ancora nostri ospiti
Tantissimi Saluti
Ciro R
“ECCELLENTE ”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo ancora ospiti di questo B&B che merita 5 stelle in tutto...
Struttura bellissima situata in un posto tranquillissimo, pulizia al massimo e i gestori sono 2 persone squisite....se dovessi ritornare in questa zona ritornerei sicuramente qui.

25 ago 2017
Grazie per la recensione, contentissimi che vi siete trovati bene e felicissimi di avervi ancora nostri ospiti
Tantissimi Saluti